My Video

lunedì 16 giugno 2014

$ $ $ My feet...your torment $ $ $

Eccomi qui...dopo un po' di assenza, sono di nuovo on line , pronta a circuire le vostre menti con le mia seducenti parole
Lo so, non aggiorno il blog da alcune settimane e vi ho lasciato con la curiosità di come fosse andato il mio meraviglioso compleanno
Sono stata molto soddisfatta dei vostri regali, mie mucchette
Ogni mio schiavo , nelle sue possibilità, facendo anche delle piccole rinunce, nella sua inutile vita, ha contribuito a rendere quel giorno, meravigliosamente fruttuo$o
Bene...detto questo, passiamo al fulcro del post di oggi: I miei meravigliosi PIEDINI, croce e delizia di molti miei piggy
Sono il feticcio di tantissimi miei moneyslaves, sono un'arma che adoro usare sulle menti delle mie deboli mucchette, rappresentano l'eccitazione e la dannazione di molti uomini , miei devoti
Molti di voi sono ipnotizzati dalla loro bellezza, ossessionati dal loro potere soggiogante e coinvolgente, stuzzicati e tormentanti dai miei piedini tentatori
Adoro usarli come armi distruttive delle vostre deboli menti, farli diventare dei magneti contro la vostra volontà. L'ho sempre detto che è molto pericoloso avvicinarsi a loro ahahahha
Una volta che avete posato gli occhi su di loro, il vostro cuore, la vostra anima e le vostre capacità volitive, vengono incatenate al mio volere
Molti di voi , hanno l'incessante voglia di vederli, adorarli, venerarli...affamati e confusi, cadete nella mia trappola mortale e piegate la testa...viziandomi solo per poter ammirare un cm di pelle delle mie divine estremità, rischiando così di veder annullata ogni resistenza ai miei desideri capricciosi
La mia caparbietà e la mia forza vi coinvolge e sconvolge come un fiume in piena, che scorre impetuoso, lasciando dietro sè il nulla...anche io come un fiume , scorro impetuosa nella vostra vita e lascio inermi i vostri corpi e privi di volontà i vostri cervelli
Vi addentrate senza rendervene conto in un labirinto di sensualità, divento un' enigma all'interno di un' enigma...un'illusione, un mistero, un meraviglioso groviglio di emozioni
 Questa è la sorte di tutti i miei servi , poichè  Io abbaglio, stordisco, stupisco e non si può resistere al desiderio esponenziale di  pagare per poter ricevere questa iniezione insidiosa del mio veleno 
I miei comandamenti soggiogano i vostri inutili tentativi di ribellione e diventano doveri da rispettare 
Sotto il mio dominio vi sentite come automi, come se non aveste altra scelta che eseguire i miei ordini.
Ed ora perdete totalmente ogni volontà osservando queste mie meravigliose immagini







$TRISCIATE!!!!!












13 commenti:

  1. I piedi della Regina hanno cambiato la mia vita , non posso resistergli, li ha impiantati nel mio cervello, vederli significa pagare, non vederli significa pagare per vederli, è un labirinto senza fine in cui la loro visione mi porterà senza speranza alla rovina e non desidero altro che essere rovinato dai suoi piedi.
    F.

    RispondiElimina
  2. semplicemente Divini e mi piacerebbe molto che oltre hai miei soldi anche io venissi schiacciato dai suo Meravigliosi piedini

    RispondiElimina
  3. quanto mi piacerebbe essere schiacciato dai suoi piedini

    RispondiElimina
  4. Padrona, le sue parole mi hanno nuovamente sottomesso, mi sento la mente violentata, mi sento ancora la sua cagna

    RispondiElimina
  5. Lavorare e pagare questo è il tormento. Solo uno moneyslave può capire l'essenza di tutto ciò. Solo Regina Heels può farti godere nell'essere fottuto.
    leo

    RispondiElimina
  6. Come sempre capita ogni post della Regina mi manda in tilt il cervello e quindi il pisello! Che sensazione paradisiaca! Regina però dovrebbe usare le calze velatissime nere, la prego lo faccia e sarò trasformato anche io nella sua ennesima marionetta, nel suo ennesimo human bancomat! Non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  7. Che piedini... belli, curati, sensuali...

    RispondiElimina
  8. Buonasera REGINA.....non riesco a guardare queste DIVINE ESTREMITA' <3......LA prego mi riprenda in considerazione......la mia vita non è più la stessa senza la SUA MAGICA presenza. <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. E' difficile commentare questo post, sapendo che in realtà non sarei degno nemmeno di sfiorare i piedi della Regina. Credo che l'unica cosa che potrei fare per servirla e che si avvicini a sfiorarle i piedi, sarebbe pulire le suole delle sue scarpe, mentre Lei comodamente sul divano osserva come può ridurre un uomo al suo servizio

    RispondiElimina
  10. Ha dei piedi bellissimi
    Non sono un feticista ma da quando li ho visti, continuo a pensare a loro e a guardare i piedi di altre ragazze per strada

    RispondiElimina
  11. Mia Padrona, mi sono innamorato delle sue estremità dal primo giorno che vi ho ammirata da allora la mia mente è completamente posseduta da VOI il mio cervello oramai fottuto succube del vostro Onnipotente Dominio mi ha completamente disintegrato l'anima oramai vivo solo per VOI per soddisfare il suo benessere la mia vita non conta quello che più mi preme è vederla felice mentre si goda la sua ricchezza. AVE A VOI PADDRONA, siete la mia Religione. <3 <3 <3

    RispondiElimina
  12. come vorrei essere tra quel pavimento e i suoi piedi... come un vero zerbino

    RispondiElimina
  13. facile apparire come la padrona irresistibile a cui tutti si sottomettono se i commenti negativi vengono rimossi, a meno che non servano ad insultare qualcuno e mostrare la propria arroganza

    RispondiElimina