My Video

lunedì 26 maggio 2014

IL GIORNO PIU' IMPORTANTE DELL' ANNO


Bentrovati miei $ervi, ammiratori, e semplici curiosi (ancora per poco).

Questo post è espressamente dedicato al giorno più importante dell'anno, quello del compleanno della Regina.

I miei devoti non aspettano di certo il 1 Giugno per potermi omaggiare, le loro suppliche di essere sfruttati sono pressoché costanti una volta che la loro mente è stata catturata dal mio potere. Questa può essere invece una grande occasione per le aspiranti mucchette, a cui ancora non è stato concesso di offrirmi i loro sacrifici, e per chi non ha mai provato cosa significa omaggiare una divinità, ma vorrebbero, e forse non ne hanno il coraggio, hanno paura.

Potete considerarlo un regalo di compleanno, quale in fondo è, non siete miei schiavi...ancora, così da vivere solo in parte l'eccitante shock che omaggiarmi provocherà nei vostri cervelletti, e magari non restarne ammaliati per sempre... o forse si... chi può saperlo a parte me?

Perciò, per il Natale della Regina, le modalità per farmi giungere i vostri doni miei cari Piggys, sono sempre Buoni Amazon e Zalando alla mail reginaperfetta@gmail.com , o ricariche postepay e paypal, per questi ultimi dovrete necessariamente contattarmi via mail per conoscere i dettagli, e cogliere l'occasione di presentarvi al mio cospetto.

Ora tornate al lavoro eccitati dall'idea di potermi omaggiare, e dedicate questi giorni che vi separano dal Natale della Regina a me, con il vostro lavoro ed i vostri sforzi, che non hanno miglior posto per finire che nei miei conti, o ai miei piedi sotto forma di scarpe, o chissà cos'altro.

1 commento:

  1. Leggendo questo messaggio si va a lavoro con tutt'altro spirito, viene voglia di impegnarsi ancora di più, fare di più, faticare di più.

    Una volta caduti nella ragnatela però, è impossibile sfuggire, il destino è segnato.

    RispondiElimina