My Video

mercoledì 3 agosto 2011

Leo :)

Bentrovati a tutti voi burattini.
Sono certa che alcuni di voi conoscono bene l'argomento di cui sto per parlarvi, molti ci saranno sicuramente passati.
Voglio parlare di un classico atteggiamento da schiavetti codardi che curiosi e attratti da me e dal mio potere, quando si accorgono dello stravolgimento che porta nella loro vita, tentano la fuga. In particolare in questo post mi sto ispirando ad uno schiavo (Si, sei schiavo ormai, nonostante i tentativi di fuga Leo) che ha avuto la fortuna di non essere eliminato come faccio di solito con chi mi fa perdere tempo.
Mi ha corteggiato a lungo, ha assunto la mia droga, e asseriva come ormai non potesse più fare a meno di me fino a quando, in perfetto stile schiavo senza palle, è scomparso.

A quel punto la Regina non fa altro che iniziare il conto alla rovescia, a misurare il tempo che la separa dal vedere di nuovo riapparire lo schiavo in questione. E' sempre così, è una noiosa routine che chi ha come me a che fare con tanti aspiranti schiavi, ammiratori, uomini che semplicemente perdono la testa per Me, deve amministrare.

Concluso il conto alla rovescia, Leo riscappa fuori dalla sua tana, che stupidamente ha costruito con una sola uscita, quella che porta ai miei Piedi, può solo nascondersi poverino, ma non metterà mai più la testa fuori dalla tana senza trovarsi al mio cospetto.

Inizialmente "porta" un atteggiamento distaccato, atteggiamento che ogni giorno scivola sempre di più verso l'essere succube, fino a quando non confessa di leggere e rileggere ogni giorno il mio blog, e questo è un chiaro segno della crisi di astinenza da Regina che si affaccia e vi fa impazzire. Era spaventato da ciò che IO stavo diventando per lui, tascorreva tutto il tempo su Facebook in attesa del mio arrivo, non poteva più fare a meno di Me e della mia presenza.

Illuso, pensava che cancellarsi da Facebook lo avrebbe aiutato a dimenticarmi, e anche lui come tutti voi, ha avuto la prova che dalla Regina non ci si può disintossicare, sono la Droga più potente esistente, una volta che una mia dose ha raggiunto il vostro cervello, che la vostra mente abbia assaggiato la mia essenza, la dipendenza è totale e irreversibile..

Leo, tu quanto riuscirai ancora a resisterMi?
ahahahahahaha

1 commento:

  1. YOU are so powerful Dea REgina Heels and give a meaning to my life . I don't want to make YOU loose time and i just want to assure YOu that when i receive my next salary in the end of this month i will start spoiling and pampering YOU simply because YOU deserve Dea Regina Heels. YOU are my drug and i am being totally consumed by YOU DEa Regina Heels.
    I beg my forgiveness for making YOU wait Dea Regina Heels and i am loosing my mind for YOU Dea Regina Heels. I don't know how YOU do to make me understand that YOU are the only and unique Dea and that i should start spoiling and pampering YOU Dea Regina Heels.
    I know that i should be always on my knees before YOU Dea Regina Heels. I have to confess that i read and reread YOUR Divine blog every day Dea REgina Heels. I am totally dependent on YOU and in YOUR rules, cult, Words and laws Dea Regina Heels.
    I am so dependent of YOUR presence inmy life Dea Regina Heels.
    I don't want to be desintoxicated from YOU because YOU are the most powerful and dangerous existing drug and i need YOU to survive Dea Regina Heels.
    After YOUR drug have captured and arrested my mind, after i have known of YOUR existence , my dependence and total submission to YOU is total and "irreversible". I simply can't resist to YOU Dea Regina Heels.
    I have learned YOUR lesson and i want to assure YOU that when i recive my next salary in the end of november i will start spoiling and pampering YOU as YOU really deserve Dea Regina Heels.

    RispondiElimina