My Video

lunedì 22 agosto 2011

Briciole

Miei devoti lettori e $ervitori, la vostra Regina continua a godersi la propria vacanza. Chiaramente la vacanza è per ME, gli schiavi non vanno in vacanza MAI, da che mondo è mondo, per questo voglio che fruttiate ancora di più in questo periodo, voglio che continuiate a finanziare i miei divertimenti. Sapete benissimo tutto come fare, e per oggi onoro due dei miei $laves che hanno contribuito di essere sul mio blog, bravo Manuel il rompi palle e Luca la cagnetta :D.

Ho letto le mille mail lagnose e piagnucolose che mi mandate ogni giorno, ogni ora, ogni minuto. E' chiaro che vi manco, sono la vostra aria, il vostro ossigeno, la vostra luce… Io divengo TUTTO per coloro che decido debbano essere miei, ma io voglio FATTI e non solamente parole. Attivatevi!
Ogni tanto vi penso………….??
Si, a lavorare aahahahah, visto che molti di voi hanno ripreso e molti altri non hanno mai smesso, non potendosi più permettere una vacanza, forse un breve week-end, da quando sono entrata nella loro vita.
Presto tornerò a deliziarvi con le nuove esperienze, per ora nutritevi di queste poche briciole che lascio cadere per voi.
Buon lavoro!!
Ahahahahahah

1 commento:

  1. I am so happy to know that YOU are amusing during YOUR holidays Dea Regina Heels.The holidays are for YOU and just for YOU Dea Regina Heels and we slaves we can't go in holidays ever, so we can financiate YOUR fun and amusement even more Dea Regina Heels.
    YOU are the air that we breath, YOU are our oxygen that we need to survive, YOU are our lights, the sun of our lives Dea Regina Heels, YOU are everything for us that's why i am begging to be YOUR slave Dea Regina Heels and i know that YOU want facts and not just mere words.
    We have to work hardly for YOU Dea Regina Heels, we don't deserve nor need to have holidays not even amere week-end, after YOU enter in our lives, so YOU can have everything YOU want and demand Dea Regina Heels. I have to work even more and more hardly to give YOU all that YOU deserve and demand and require from me Dea Regina Heels.

    RispondiElimina