My Video

giovedì 17 dicembre 2020

Ca$hPoint in Gabbia


 

7 commenti:

  1. La seguo fin dai suoi inizi e per me è davvero unica

    RispondiElimina
  2. il 18 dicembre mi sono svegliato, come sempre, per darLe il buongiorno; ho trovato questa bellissima sorpresa e, preso dall'eccitazione, mi sono alzato dal letto per ascoltare le Sue parole e vederLa in tutta la Sua bellezza. E ascoltando il racconto, vedendo i Suoi piedini muoversi ho rivissuto ogni istante del NOSTRO straordinario Cashpoint: l'attesa di fronte allo sportello, il Suo sorriso sapendomi ingabbiato, l'eccitazione vedendoLa prelevare e la soddisfazione e l'orgoglio di vederLa trionfare, ancora, sul Suo coniglio devoto, perso e sottomesso.
    Non smetta mai di u$armi, Mia Regina. Non smetta mai.
    Suo coniglio coglione cornuto.

    RispondiElimina
  3. Regina Heels il simbolo della Findom.
    Una leggenda per noi moneyslsves. La seguo da anni , ma è troppo per me, già lo so. Ho paura di questa dipendenza psicologica e allora guardo da lontano e invidio il protagonista del video.
    Vorrei tanto servirla e che leggesse le mie e-mail ,ma le avrà cestinate
    Regina Buon Natale e sappia che a Modena vive un suo drogato. Umilmente Fabio

    RispondiElimina
  4. Questo video è al tempo stesso un regalo stupendo e una stilettata nel cuore per ogni servo adorante della Regina. La mia prima reazione, quando mi sono reso conto che non si trattava di un breve messaggio, ma del racconto di un'intera esperienza, di un momento specifico vissuto dalla Regina e dal suo coniglio, è stata, oltre che di eccitazione, di imbarazzo e vergogna. Non dovrei trovarmi qui a sentire e vedere questo video, è un momento intimo bellissimo che c'è stato tra la Regina e il Suo servo ed è un momento loro, cosa ci faccio qui? Perchè sono qui a morire di questo racconto sognando di poter essere io il servo a cui capita tutto questo? Piano piano, sempre osservando i piedini divini della Regina e abbandonandomi alla Sua voce, lasciandola entrare a casa Sua (il mio cervello), ho continuato a guardarlo e ho capito che la Regina ha voluto farci un dono, ha voluto farci provare un minimo di quella emozione enorme che il Suo coniglio deve aver provato davanti a Lei, ha voluto farci capire che siamo e saremo sempre Suoi servi proprio perchè desideriamo vivere questa realtà.
    Questo video quindi è un grande regalo, ma ovviamente per chi come me non è ancora riuscito ad andare oltre i limiti di questo schermo, è anche una stilettata al cuore, si sente tanto Regina, si sente tanto

    RispondiElimina
  5. Il panorama della findom non ha eguali. Ascoltare dalla voce di Regina una sua esperienza è davvero un colpo al cuore.
    Lei è davvero unica e nonostante gli anni resta la migliore.
    Regina Heels è lava incandescente che arde i tuoi neuroni, è una poesia che accarezza i sensi, è un orgasmo multiplo della mente
    Questo video è pazzesco. Ha annientato ogni mia resistenza, se mai ci fosse stata

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questo nuovo format per il blog.

    RispondiElimina