My Video

giovedì 5 settembre 2019

Ti privo di tutto...compresa la tua dignità


Ben ritrovati miei lettori, sono rientrata da poco a Milano, dopo il lungo periodo di vacanza al mare.
So benissimo che ti sono mancata e che non aspettavi altro di veder aggiornato il mio divino blog
Oggi lascerò comunque spazio alle immagini che credo descrivano molto meglio ciò che si può provare quando si è a contatto con un Essere superiore come Me
Molti di voi conoscono già quanto mi diverte privarvi di tutto, non mi riferisco solo al vostro conto, ma parlo anche di quel briciolo di dignità che ti resta e che decido di donarti per renderti conto di ciò che scateno nella tua mente
Sapete anche che farlo insieme alla mia amica Martina mi diverte ed eccita ancora di più
Doppio sadismo, doppia eccitazione!!!
 Prima di partire per le vacanze estive Miss Martina è venuta a trovarmi per fare uno sfrenato shopping milanese ed è proprio in questa occasione  che abbiamo deciso di graziare uno dei tanti esserini che ci hanno contattato per essere ai nostri piedi, senza sapere cosa sarebbe successo una vota che il nostro sguardo si sarebbe posato su di lui, piccola e inerme vittima
Non tutti hanno il coraggio, nontutti riescono ad accettare la propria natura, darle ascolto, assecondarla; spesso è più facile fuggire o eccitarsi dietro un pc, leggendo le esperienze altrui
Una volta provato ciò che scateno è difficile farne a meno
 Io sono assolutamente consapevole del mio potere e di ciò che provoco , mi diverte farti perdere qualsiasi facoltà volitiva e portarti a fare ciò che desidero
Ed ecco che la tua volontà si piega e mi doni tutto



E tu hai il coraggio di  farti privare di tutto??????

1 commento:

  1. Il Suo blog Regina è davvero una bibbia, come dice in un Suo video recente e anche una droga, inchinarsi, inchinarsi e supplicare solo la Sua pietà, mia Dea e mio tutto passano i mesi e anche gli anni e anche scappando sono sempre qui, perso ai Suoi piedi. Vorrei davvero poter vivere la mia natura di servo, di Suo servo per cui sono nato. Mi manca più dell'aria Regina splendida e padrona della mia vita. Suo schiavo per sempre Gianluca

    RispondiElimina