My Video

venerdì 1 febbraio 2019

Foot Wor$hip






8 commenti:

  1. Regina Heels se ti fotte il cervello una volta rimani fottuto per sempre. Il problema è che ti piacerà e lo desidererai di
    nuovo!
    leo s.

    RispondiElimina
  2. Quante notti insonni passerò a rivedere questo ed altri video della DIvina Regina.

    RispondiElimina
  3. Mia Dea, quanto sono felice per Lei, vedo che i Suoi servi sono sempre di più e che il Suo potere conquista ogni giorno nuovi servi, che a differenza mia hanno avuto le palle di non fuggire. Io non sono riuscito, come Lei aveva ampiamente previsto, a staccarmi dal Suo blog e dalla Sua pagina Facebook e quando oggi ha scritto di aver parlato con un Suo schiavo di notte di colpo mi sono tornate alla mente le telefonate che ho avuto il privilegio di fare con Lei e la vera estasi in cui mi portava solo parlando. Sarò sempre qui inevitabilmente schiavo dei Suoi piedi a vita, anche se sono fuggito come un verme, anche se non ho avuto la forza di vivermi la mia vita di servo. Lei rimarrà comunque seduta a vita nel mio cervello e io non posso farci nulla. Mi chiamo Gianluca e sono e sarò sempre perdutamente Suo schiavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che mi seguivi..lo sento..scrivimi

      Elimina
    2. Mia Dea, per me non c'è speranza, non Le farò perdere più tempo scrivendole, telefonandole, giungendo al limite del precipizio per tirarmi indietro all'ultimo. La mia vita è la mia condanna a invidiare quello che altri possono vivere, ho pianto quando ho visto che finalmente aveva aggiornato il blog perchè sapevo che avrebbe visto quello che avevo scritto. Mia padrona bellissima, continuerò a piangere in silenzio, sognando di poterle lavare i piedi con le mie lacrime, Suo schiavo a vita

      Elimina
    3. Lo so bene cosa provi e sento la tua devozione e soprattutto sapevo che mi avresti seguita ancora e ancora
      Io voglio che tu ci sia anche cosi
      Preferirei leggerti anche solo con una mail ma fallo non precluderti anche ciò e poi mi serve il tuo consulto professionale e di te mi fido

      Elimina
  4. Finalmente a guinzaglio,ho sofferto,ma se vuoi il meglio...te lo devi guadagnare

    RispondiElimina