My Video

venerdì 21 dicembre 2018

Merry Christma$ my Piggy Clau$

Miei piggy il Natale è proprio dietro l'angolo e io adoro questo periodo.
La vita di un schiavo, sapete bene , che è dedicata a fare in modo la sua Regina sia compiaciuta, questo è il periodo, l'occasione giusta per riuscire a compiacermi  
Mi state continuando a chiedere dove poter trovare la mia lista desideri, cosa potete regalarmi e soprattutto come fare per farmi felice in tempo con un regalino
Quest'anno, miei cari Babbei Natalini , non ho creato una wishlist...questo perchè in questo periodo siete stati munti e spremuti tantissimo e mi avete regalato ciò che era destinato a finire nella lista desideri natalizia ahhahaha e quindi ho deciso di non farne una nuova per mancanza di tempo, anche se chi mi conosce bene sa benissimo cosa adoro e mi piace
Come ogni anno sapete bene che il mio natale non si conclude il 25 Dicembre, ma si protrae fin dopo la giornata dell'Epifania; infatti chi non ha ancora provveduto al mio regalo di Natale ha tempo e modo di poterlo fare!
Sono avida però, quindi non mi basta mai, ed è per questo motivo che per il mio regalo da parte vostra contatterete direttamente me oppure potete fare tranquillamente un buono Amazon all'indirizzo reginaperfetta@gmail.com. 
Mi raccomando firmatevi, perchè siete in tanti, se volete far capire la provenienza del Dono.


Ora però miei cari Babbei Natalini drogatevi con questo 
                                   video    natalizio







Nessun commento:

Posta un commento