My Video

mercoledì 31 ottobre 2018

Story of a Regina Heels slave


Hola piggy
ben ritrovati nel vostro luogo di erotica perdizione, ove chiunque si avvicini, sa come entrarci ma non sa come e soprattutto se ne uscirà
Finalmente un nuovo post...questa volta però l'autrice non sarò Io
Nuovamente vi farò leggere direttamente le parole di chi ha assaggiato il mio potere
Vi farò leggere la testimonianza di uno dei miei drogati direttamente dalle sue parole
Ora non aggiungo altro...leggete e drogatevi del mio potere divino

"Regina,è una droga...E’ puro veleno che ti entra nella mente, scatenando un vero e proprio corto circuito di sensi.
Improvvisamente, avvicinandosi ai suoi piedi ,capisci che non hai via di scampo, che Lei dona il puro piacere quello che non hai mai provato prima in vita tua.
Inutile cercare di scappare, di fuggire, di trovare riparo, perché una volta che il verbo della Regina entra nella tua mente ,sei infettato, senza via di scampo e percepisci su di te la necessità di essere abusato, usato e violentato.
Non si può desiderare altro che servirla.
Servila significa non solo e non esclusivamente omaggiarla.,significa in realtà donarle la  propria vita,i propri sogni, i propri  desideri.
Io a Lei devo tutto.
Grazie a Lei ho avuto dei figli perché sono stato sempre impotente.
Ma l’eccitazione creata dalle sue parole è stata talmente enorme da vincere ogni forma di impotenza, dando puro godimento a mia moglie fecondandola col seme di Regina Heels
Ed è così che quando ho letto il post “Potere trionfante” ho rivissuto le stesse sensazioni provate quando misi incinta mia moglie
Regina Heels sfacciatamente superiore a tutte e tutti.
Ah quante donne nel loro letto hanno provato puro piacere, quante donne hanno visto i loro uomini trasformarsi in tigri a letto, inconsapevoli che tutto ciò dipendeva dal verbo della Divina Regina ,capace di portare a vette di inaudita eccitazione.
Proprio la lettura di questo post mi ha portato a riaccendere in me tutto il fuoco che ho per la mia Regina.
Voglia smaniosa di omaggiarla, di servirla...Addirittura Regina mi ha dato la possibilità di sentire la sua voce.
Una voce potente, rigorosa, inflessibile, suadente.
Un canto che ti rende inerme, ti fa capire di essere un granello di sabbia.
E così in 30 minuti ho vissuto il momento più bello della mia vita.
Ho sentito la mia mente piegarsi ai voleri della Regina. Ho sentito la necessità di servirla a vita
Sarei impazzito se non l’avessi fatto e ho sentito la mia voglia crescere sempre più forte, fino a provare un piacere ,che altro non era che un fiume mai visto di estasi e godimento
L’adoro infinitamente ...E si la mia vita appartiene a Regina Heels, vivo stretto nella sua morsa.
Impossibile liberarmene.
Ah quante volte avverto sensi di colpa….non sono una padre perfetto, sono una vacca, una cagna in calore….quanto magari avrei voluto evitare di incrociare il mio cammino con  quello di Regina Heels…ma sono solo attimi….perchè Regina Heels mi ha donato la felicità e io godo infinitamente a servirla, ad omaggiarla, ad essere Sua……ancora oggi dopo due settimane penso a quella telefonata…all’eccitazione che mi ha scatenato…al calore che avevo nella mente e tra le gambe…a come l’incedere di ogni parola mi eccitava in modo animalesco….avvertendo che non solo l’organo sessuale, non solo l’esserino tra le gambe ma soprattutto  la mente che si eccitava
Ricordo che quel pomeriggio ero uscito di casa eccitatissimo con il solo obiettivo di viziarla, di farmi spremere , ricordo ancora come sentivo crescere in me la voglia di toccarmi e di come cercassi di lottare per non farlo.
Sentivo in me crescere l'eccitazione, il calore, di quello che fa impazzire, di quello che mi sarebbe venuta voglia persino di camminare nudo pur di allontare quel caldo torrido che incendiava il mio corpo.
In macchina mentre tutti mi potevano guardare , lottavo contro di me, cercando di calmare la tumultosa erezione che non solo traspariva tra le mie gambe, ma che mentalmente mi faceva sentire sempre più lasciva.
Volevo toccarmi,  però era una necessità farlo, e mentre cercavo di resistere, pensando ai miei figli, a mia moglie e che  non doveva succedere,che era sbagliato, non riuscivo a resistere  alle parole di Regina Heels sempre più sensuali, sempre più eccitanti. era inutile lottare
Lei ad ogni parola mi piegava  sempre piu'...perchè quando l'eccitazione diventa uno tsunami, devi cedere alla tentazione per non impazzire....e così ho fatto....godendo come mai successo in vita mia, godendo fino all’esplosione totale che si trasformava in un lago di piacere che macchiava il sedile occupato da mia moglie.
Non si può fare a meno di tutto questo Non si può desiderare altro oltre tutto ciò
Io mi sento veramente una marionetta che altro non vuole, che vivere il godimento che crea servire Regina Heels
Una marionetta che a casa fa la parte del marito innamorato e del padre perfetto con inevitabile sensi di colpa, che per quanto grandi possano essere , non potranno mai rompere le catene che mi legano a Regina Heels e alla goduria che mi provoca servirla e vivere ogni giorno sentendomi sua.
Io vivo attendendo il giorno che mi spremerà di nuovo. Vivo per Lei e di Lei"













4 commenti:

  1. Non posso che invidiare questo Suo servo, che nonostante i sensi di colpa è riuscito e riesce a rimanere stretto al Suo più' grande desiderio, vivere a i piedi di Regina Heels e donare la propria vita per Lei. Il potere assoluto della Regina non lascia scampo, perché è come una luce che ci rivela l'unica verità: che siamo nati col solo scopo di essere schiavi di Regina Heels. Io l'ho provato e per salvarmi mi sono nascosto nell'anonimato,scappando come un vigliacco, ma è tutto inutile, ogni giorno seguo il blog e il profilo della Regina, ogni giorno mi sveglio con Lei nella mia mente e piango per non poter essere ai Suoi piedi. Gianluca Suo schiavo a vita

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora letto un post che sia più condivisibile di questo.
    È esattamente la mia storia. Non potete immaginare l’eccitazione al solo vedere un suo messaggio in chat. Nella prima conversazione che abbiamo fatto sono venuto nei pantaloni come un ragazzino. Ho provato un senso di vergogna ed impotenza.
    Regina, Lei è tutto per noi.
    Luca

    RispondiElimina
  3. Lei Regina Heels è Unica!!!E' diversa da tutte le altre, quello che provoca Lei è diverso, si sente che è Vera! che nn lo fa come tutte le altre per 10denari.....Lei è la Vera e Unica MoneyMistress Italiana ed è una fortuna averla Cono$ciuta!!!

    RispondiElimina
  4. in effetti ha una bella voce, ed è pure simpatica, la pugliese...l'ho sentita anni fa al telefono.

    RispondiElimina