My Video

mercoledì 16 maggio 2018

Desire of Cru$hing

Hola miei drogati,
dopo l'ennesima richiesta di voi esserini per un video CRUSHING, visto che affermate che ne faccio pochi e li anelate tanto, ho deciso di farvi questo dono.
Il soggetto del video è stato scelto da un cagnolino che segue da anni il mio blog e che adora questa pratica
Ho calpestato con passione sotto i miei piedini e tacchi diversi suoi oggetti, ma non ha mai voluto pubblicassi nulla sul blog e ha sempre pagato profumatamente per questa sua richiesta
Questa volta invece ha pagato per il contrario, cioè veder annoverato il suo nome e la sua richiesta a livello pubblico
Eccolo accontentato :)
Come ho già detto in passato, io sono disponibile per distruggere sotto i miei piedini  o tacchi qualunque cosa desideriate, sia chiaro  sempre che sia di mio gradimento e che mi diverta .
BUONA VISIONE!!!





Nessun commento:

Posta un commento