My Video

venerdì 16 febbraio 2018

Valentine 's Day

Miei servi e aspiranti.
Il giorno di San Valentino è un giorno per festeggiare gli innamorati.
Cosa siete voi se non dei sublimi innamorati di Me, del Mio Potere, dei Miei Piedi e del mio modo unico di entrare nella vostra mente e farla mia?
L'amore ha tante forme, e la più pura ed elevata è quella di mettersi al servizio di una Donna Superiore e dedicare tempo, sacrifici, lavoro e amore a senso unico
senza pretendere nulla in cambio se non il sapere di regalare un sorriso, divertimento e i vostri sacrifici a Me!
Ascoltate le mie Parole, lasciate che i miei Piedi entrino nella vostra mente e lascino un marchio, il Mio marchio, indelebile
che vi renderà per sempre schiavi innamorati. Mentre sono in vacanza continuo a ricevere suppliche e doni da voi piggies innamorati e sottomessi.
Alcuni di voi sono stati graziati e spremuti, alcune foto che ho deciso di mostrarvi lo testimoniano.
Le foto sono volutamente ridotte, per godere della visione dei miei Piedi a pieno, abbiate le palle di entrare in contatto con Me, la vostra ossessione da giorni, mesi, anni.
Come uomini innamorati, tirate fuori le palle, a farvele esplodere e a svuotare (i vostri conti) ci penserà il mio potere.






Nessun commento:

Posta un commento