My Video

domenica 2 agosto 2015

Un cadeau per i miei Piggy

L'estate è esplosa ed Io me la sto godendo alla grande, per questo sono poco presente sul blog
Mentre mezzo mondo segnala i miei account e le donnine si affannano per cercare di racimolare qualche ricarica stando ore su facebook, Io invece stando comodamente sdraiata in spiaggia vi spremo e vi fotto.
Svuoto i vostri conti velocemente e rido di voi col mio uomo e le mie amiche.
Adoro i ban, perchè mi fà eccitare l'idea di essere così seguita e invidiata , ma ora basta parlare di cazzate, torniamo a noi, al nuovo post che aspettavate con ansia.

Oggi ho deciso di graziarvi con un video che avevo fatto un po' di tempo fa e so benissimo che i miei piggy feticisti esulteranno.
Tranquilli presto aggiornerò il blog con le storie delle nuove vittime. Per chi comunque volesse contattarmi ripeto che può farlo o tramite la mail del blog:

reginaperfetta@gmail.com

o tramite messaggio attraverso la pagina fan di facebook, in attesa che i miei servi facciano i nuovi profili.

Ed ora godetevi il video...mi raccomando piggy mani sulla tastiera, hahahahahahahaah!


Nessun commento:

Posta un commento