My Video

sabato 6 settembre 2014

Regina Heels welcome back...fine dell'astinenza

Benritrovati avidi lettori
E' da tanto, forse troppo tempo che non aggiorno il blog, lasciando le vostre menti in balia di questa astinenza logorrante
Non biasimatemi su...è arrivata l'estate, il caldo, le vacanze e quindi non pensavo sicuramente a darvi il vostro cibo quotidiano, cioè il mio divino Verbo
Ho trascorso un'estate meravigliosa, viziata e coccolata dalle mie mucchette , le quali nonostante si sentissero trascurate(poverine ahahha) hanno continuato a riempire i miei conti, non facendomi mancare nessun tipo di lusso , anche in vacanza
Che piggy amorevoli, non trovate??? Sentivano constantemente il bisogno di  appagare i miei desideri
Tranquilli pero', Regina è tornata a riportare un senso alla vostra inutile vita, donandovi nuovamente quell'eccitazione fisica e mentale che vi mancava, violentando per l'ennesima volta la vostra mente
Nuove vittime , nuove emozioni, nuove esperienze, inebrieranno il vostro cervello...
Visitate il blog ogni giorno, perchè i nuovi adepti sono davvero tanti e le loro storie vi faranno andare come sempre in tilt, facendovi provare quelle emozioni in bilico tra lo stupore e l'eccitazione estrema
Bene questo post era solo un preludio di ciò che avverrà, un post solo per darvi un piccolo assaggio del mio ritorno e anticipare cio' che leggerete sul blog

Per farmi perdonare , comunque,vi lascio un video piedoso , sempre molto apprezzato e richiesto dai miei avidi lettori
Bene buona visione, in attesa dei prossimi stravolgenti ed eccitanti post







7 commenti:

  1. Bentornata Regina.
    Felicissimo che le sue vacanze siano state meravigliose, all'altezza di una Dea come Lei.

    Grazie per il nuovo video dei suoi bellissimi piedini.
    Potrei stare ore a leccarli e succhiare quelle dita come un cagnolino mentre Lei fa quello che vuole, mi ignora, mi insulta...

    RispondiElimina
  2. Bentornata Lei e benfottuto io, grazie. Essere al Suo $ervizio è un piacere. Leo

    RispondiElimina
  3. Mia Regina ma a quando un video con i suoi bellissimi piedi avvolti da sensuali calze velatissime nere? :)

    RispondiElimina
  4. dovremmo sentirla o leggere di lei ogni secondo per non essere in astinenza

    RispondiElimina
  5. questa astinenza ci rende ancora più desiderosi di leggere nuove storie.
    Speriamo sempre di leggere nuove parole che entrino nel nostro cervello

    solo Regina, col suo fascino e il suo potere, può farci desiderare questa perdita di controllo e totale sottomissione incondizionata
    in attesa (e desideroso) della prossima violenza ai nostri cervelli indifesi

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di leggere nuove storie dei suoi fortunati schiavi

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di leggere nuove storie sui suoi schiavi e su cosa il suo inarrestabile potere li costringe a fare

    RispondiElimina