My Video

lunedì 18 novembre 2013

Spartaco: un nome da guerriero ma un animo da $lave

Buonasera a voi tutti , avidi lettori
Come procede la vostra inutile vita??? Immagino noiosamente, magari l'unica botta di adrenalina la ricevete leggendo il mio divino blog
La vostra Regina, a parte i mille impegni, che spesso possono essere stressanti, vive divinamente, spendendo i soldi delle sue mucchette devote
Sapete bene che adoro usarvi, spremervi e farvi sgretolare come tanti castelli di sabbia
Oggi vi voglio far leggere di questa nuova vittima.
 Il suo nick name potrebbe far pensare  ad un guerriero, ad uomo forte , coraggioso ehhehe ...invece no, la sua anima è sottomessa, ma non è sottomessa a chiunque , la sua anima, il suo corpo, il suo cervello è sottomesso a Me, sua splendida aguzzina
Ricordo che la sua candidatura arrivo' tramite mail, come mille altre 
Debbo dire che gia' dai primi colloqui, si dimostro' molto particolare,  non era il solito sfigato, ma si evinceva la sua voglia di servirmi.
 Presto passammo alle conversazioni su skipe, dove ebbe il colpo di grazia
La mia voce di seta accarezzava i suoi sensi e dissipava le sue illusioni di salvarsi , marcando sempre di piu' la consapevolezza che era piegato al mio potere e la speranza di essere modellato ad essere uno strumento migliore nelle mie mani 
Ora Spartaco aveva un nuovo scopo nella sua vita: Servirmi e Viziarmi
Le conversazione divennero  piu' frequenti e ogni tanto lo graziavo con la mia voce e notavo il suo ego piegarsi e la sua sicurezza sgretolarsi
Ogni giorno lui si consumava sempre piu' dal desiderio di diventare un robot senza cervello per la sua Regina.
E' un bravo slave , devo ammetterlo. 
In poco tempo , si è dimostrato spesso piu' devoto di molti altri, ma ha un difetto, è un coglione geloso e permaloso... Anomalo per uno slave vero???
Eh si lui è geloso di me , degli altri slave che mi servono e adorano ahahhahahah
Povero Spartaco, se non riesce a liberarsi di questo sentimento, impazzirà, perchè Io sono la piu' amata e servita tra le Domine
Per quanto riguarda , invece , la permalosità , ho dato lui, una sera, una bella lezione
Ricordo che mi tormentava con paranoie, assillandomi di continuo, arrivando anche  a dire che forse doveva trovare una nuova Dom 
Secondo voi Io come ho reagito????
Chiaro che non trattengo nessuno , è una cosa che mai faro'. 
Una grande scrittrice, come Alda Merini disse :" Quelle come me le torni a cercare quando ormai è tardi. Perchè starci insieme è difficile. Ma stare senza è impossibile."
Questo aforisma credo sia stato scritto appositamente per me 
MI si odia molto spesso, mi si adora in maniera viscerale, tanto che spesso si ha paura, ma anche se si cerca di scappare , alla fine non si riesce a far a meno di me, della mia presenza, del mio potere
Questo lo ha sperimentato sulla sua pelle Spartaco, che è tornato strisciando a chiedere perdono ahahhahah
Lo sapevo già che sarebbe successo, già dal momento in cui aveva iniziato a lamentarsi
Il suo unico desiderio ormai  essere dominato da me, servirMi. 
La sua devozone ora è diventata la forma piu' pura di amore, inchinandosi umile alla sua Padrona e offrendogli servitù e conto in banca
Il suo percorso è iniziato comunque da pochi mesi, quindi di cosa da capire e migliorare ne ha tante
La mia opera di miglioramento su di lui non è ancora conclusa e il suo percorso per diventare un ottimo slave per Me è ancora lungo, ma sono sicura che con la mia guida riuscirà a raggiungere l'obiettivo
E voi cosa aspettate ad iniziare un percorso di totale sottomissione e devozione con Regina???????????












2 commenti:

  1. Riconosco parte di quel percorso in me stesso Padrona, è vero lei porta un uomo ovunque vuole.
    Come sempre le sue parole sono verità, per me personalmente sono diventate legge e, non esiste nulla di più importante.
    Anche in questo meraviglioso post, indirettamente ha dominato un'altra volta la mia mente, mi ha impartito l'ennesima lezione e, mi ha dimostrato come è totalmente Padrona del mio essere e della mia vita.
    Lei è unica, Lei può essere solo amata, servita, viziata e adorata e a questo serve la mia vita.
    Sono sempre di più ai suoi piedi, mia Signora e Padrona.

    RispondiElimina
  2. Fantastica la storia di Spartaco....vorrei tanto essere come lui....e strisciare ai piedi di Regina....

    RispondiElimina