My Video

lunedì 26 agosto 2013

Regina sta per tornare



Le mie vacanze volgono a termine e presto tornero' . Il numero consistente di messaggi e di mail ricevute , mi danno conferma che non vedevate l'ora che tornassi . Tranquilli manca poco e la vostra Regina tornera' tra voi , miei adoranti seguaci

In attesa del mio gradito ritorno ho deciso di farvi un regalino...un video sul quale sbavare e sul quale far aumentare le vostre voglie di sottomissione.

Chissa' se è oppure no un regalo ahahha io lo chiamerei una dolce tortura...eh si guardare, bramare e non poter far altro se non pagare .

A presto miei burattini adoranti






8 commenti:

  1. Grazie DIVINA REGINA !!!!è una tortura PADRONA ma così piacevole...che......mi torturerei ogni giorno per LEI !!!! Oggi mi sono reso conto della magnifica illusione che mi concede....LA LIBERTA' !!!! <3 <3 <3 metto la mia vita nelle SUE DIVINE mani <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Regina leggo in giro fotocopie del suo blog, volevo dirle che Lei è inimitabile per stile, dominio ed eleganza. Suo ammiratore Fabio

    RispondiElimina
  3. Mia, Padrona, il suo Dominio mi ha sovrastato la mia mente ogni volta che vi ammiro in un suo nuovo video l'eccitazione sale sale a dismisura quando sento una sua parola la mia mente va in estasi più totale la mia vita è oramai legata ai suoi piedi incatenato in balia di VOI mi umilierò per VOI tutta la vita sempre ai suoi piedi con devozione la sua classe non acqua ma realtà la sua eleganza è rara come un bociolo di rosa VOI siete una Domina, reale siete apparsa su questa arrida terra per essere servita da tutti noi slaves per venerarla, viziarla, adorarla, servirla, ed essere alla sua mercè via amo mia Padrona, siete Divina, nel video. <3 <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Grazie Signora Suprema che ci concede con grande generosità di poter ammirare i Suoi Magnifici Piedi e noi non dobbiamo prtendere nulla perchè la nostra condizione di inferiori non ce lo permette. dobbiamo solo pagare e ringraziare Lei. Il suo coglione adorante burattino. sono anche ebete idiota e merdina

    RispondiElimina
  5. Assolutamente un regalo, una dolcissima e graditissima tortura per schiavi e seguaci della Divina Regina.

    Se continua con questi regali-torture, la schiera di burattini si ingrosserà molto velocemente

    RispondiElimina
  6. Regina quando torna? I suoi cagnolini la aspettano

    RispondiElimina