My Video

martedì 2 luglio 2013

Bondage finanziario


Buonasera miei fedeli lettori e adoranti servitori.
Lo so ultimamente scrivo molto meno sul blog, ma gli impegni sono tanti e trovare il tempo per tutto è difficile. Questo non vuol dire che sia impossibile, per me nulla lo è, se lo voglio, pero' di sicuro ci sono delle priorità. 
Ho comunque una vita privata che amo vivere e poi voi , miei adepti, siete aumentati, quindi il tempo lo dedico anche a conoscere i nuovi prigionieri del mio potere,coloro i quali , hanno iniziato da poco il loro percorso con Me. E' vero magari è da poco tempo che mi servono , ma sono ormai la loro meravigliosa ossessione
L'ossessione può essere una bella cosa,  si lo è quando la vostra ossessione sono IO.
 E 'facile perdersi nel mio mondo, consumato dal bisogno incessante regalarmi piacere e di viziarmi 
Io sono il tipo di donna che ama catturare un uomo, uno schiavo Per me la caccia è altrettanto importante quanto quella finale eruzione del piacere,quando ormai incatenato sotto i miei talloni , mi chiedete di diventare i miei bancomat viventi, i miei fedeli servitori.
Sono molto intelligente e creativa e possiedo un desiderio sadico di essere venerata
Una combinazione letale di avidità, ingegno e sensualità, che  lascia senza fiato e senza una scelta e che porta alla resa totale della  vostra vita e del vostro portafoglio, per ogni mio capriccio.
Rendo debole ed inerme ogni essere incroci il mio cammino e lo faccio in una maniera naturale, senza seguire copioni e senza cadere in stupidi clichè 
Rendo lo slave succube dei miei desideri, lo faccio sentire , spesso, inutile, tanto che l'unico modo per sfuggire a questo senso di inutilità è quello di omaggiarmi
Io non solo domino le vostre finanze,  ma creo un legame. Il mio modo di dominare si  focalizzata sulla mente,  vi porto ad avere il portafoglio incatenato alla vostra autostima. 
Come nel bondage si creano tanti piccoli nodi che toccando punti particolari del corpo stimolano il piacere fisico e mentale di colui che viene legato, io allo stesso modo , con la mia classe, con il mio sublime dominio , tocco i meandri piu' perversi della vostra mente, tanto che se non riuscite a rendere onore a Me, vostra Regina, cadete nella disperazione piu' nera. 
Il mio è un bondage finanziario :)
Ho tutta la tua vita centrata intorno a me e questo diventa quello di cui hai sempre avuto bisogno. 
Perdere il controllo della tua vita diventa la tua paura ma anche la tua fonte di eccitazione
Amo corrompere il vostro self-control e indebolire la vostra determinazione. Mi piace manipolare e  guidarvi in uno spazio dove ogni vostra volontà sarà annullata e dove mi adorerete come il vostro "feticcio" piu' prezioso
Non è solo il denaro che mi interessa di uno slave, troppo banale e freddo conquistargli solo il portafoglio, quello che io voglio intrappolare è la sua mente e il suo cuore
Chi ha avuto l'onore di diventare un mio servitore , ha sempre asserito che io sono troppo adorabile per resistermi e non cadere nella mia rete 
C'è qualcosa in me, una profondità di carattere, un calore magnetico che attira e risucchia dentro come un vortice; ci si innamora di me, non si può farne a meno. 
Non è pero' l'amore terreno, quello dei mortali...è la forma piu' elevata dell'amore, quella piu' speciale: La Devozione
Solo una donna che ha il potere, ma è consapevole della responsabilità che si ha con esso è degna di essere adorata e omaggiata, questo perchè chi ha questa consapevolezza, puo' far inginocchiare un uomo senza nemmeno poggiare una mano su di lui, rubando la sua anima e corrompendo la sua volontà, in modo che tutto quello che lascia è un corpo impotente, debole che chiede di essere utilizzato ancora e ancora


NON TROVATE CHE I MIEI SEPARA_DITA SIANO MERAVIGLIO$I???
Il vostro denaro usato per ogni mio gesto quotidiano













12 commenti:

  1. Divina Padrona il suo potere e assoluto e illimitato sono felicissima che mi abbia concesso l onore di entrate nel suo divino vortice che abbia deciso di usarmi e violentarmi a suo piacere la mia vita e votata a lei e sempre sara cosi la sua devota zoccoletta Giggia

    RispondiElimina
  2. non si può descrivere con parole più chiare la sensazione di impotenza che si prova ad essere imprigionati in quel bondage finanziario

    RispondiElimina
  3. Padrona,



    quello che Lei scrive è esattamente quello che sto provando in questi giorni...una meravigliosa ossessione....il desiderio irrefrenabile di sottomettermi...essere succube dei Suoi desideri....



    RispondiElimina
  4. si regina......e cosi......lei ci da una dipendenza totale a lei......viviamo x lei regina

    RispondiElimina
  5. Mia Padrona, VOI siete una Domina, straordinariamente dal fascino molto attraente LEI grazie alla sua Intelligenza riesce a manovrare i fili di noi schiavetti ci usa come delle marionette il suo Potere mi ha completamente reso succube della sua volontà portando la mia mente verso la sua energia LEI mi possiede la mia mente è oramai posseduta dal suo Immenso Dominio siete una REALE Domina, che mi ha saputo ammaestrare con naturalezza la mia anima sono suo schiavo sotto i suo piedi inginochio in segno di devozione.

    RispondiElimina
  6. si regina siamo ormai legati a lei....totalmente dipendenti a lei regina

    RispondiElimina
  7. si regina siamo totalmente suoi servi completamente legati a lei

    RispondiElimina
  8. Non posso fare a meno di Lei. La sua mente ha piegato e corrotto la mia anima ottenendo la mia devozione infinita.

    RispondiElimina
  9. "Solo una donna che ha il potere, ma è consapevole della responsabilità che si ha con esso è degna di essere adorata e omaggiata, questo perchè chi ha questa consapevolezza, puo' far inginocchiare un uomo senza nemmeno poggiare una mano su di lui....." trovo queste parole unite alle foto qualcosa di straordinario REGINA. Più LA seguo....più LA servo...più trovo che il SUO potere sia qualcosa di ultraterreno, inarrestabile ed irresistibile !!!! Grazie per tutto quello che mi sta facendo vivere !!! .....spero di essere sempre in grado di stare ai SUOI DIVINI PIEDI !!!! GRAZIE.....

    RispondiElimina
  10. Quando passa Regina, il self-control diventa Regina's control, la determinazione svanisce e si trasforma in completa sottomissione, la propria volontà si arrende.
    Continui ad usare il suo potere su di noi

    RispondiElimina
  11. La DIVINA REGINA mi ha detto che sono l'ultimo arrivato ai SUOI PIEDI....provo a servirLA ed adorarLA al massimo delle mie possibilità....mi rendo conto che per conquistare la SUA GRANDEZZA ed il SUO POTERE, per provare ad essere il SUO schiavo preferito cerco di dare sempre di più !!!! Non credevo ma dal primo contatto avuto con LEI.....la mia vita è cambiata...non faccio che pensare a LEI!!! Sempre 24/24...7/7...sono intrappolato nel SUO REGNO !!! .....se posso salvare qualcuno ...dico di non avvicinarsi alla DIVINA REGINA HEELS.....perché le emozioni che ti fa provare.....sono TROPPO GRANDI..e mai provate fino al fatidico incontro....non si riesce più a farne a meno e a sfuggire !!!!!

    RispondiElimina
  12. Continui ad usare il suo incontrastabile potere su di noi, Regina, e tiri fuori la nostra vera natura, quella di umili schiavi, esseri inferiori nati per servire lei ed omaggiarla, ci incateni ai suoi piedi senza darci la possibilità di alzare la testa.

    RispondiElimina