My Video

lunedì 15 aprile 2013

Ai Piedi di Regina Heels

Ben ritrovati miei giocattolini finanziari... Ho trovato alcuni messaggi di posta elettronica e su facebook, da parte di alcuni di voi “Reginadipendenti”, chiedendomi dove sono stata e raccontandomi la vostra inutile esistenza. A me non frega proprio nulla di quello che fate, a me interessa solo ciò che FATE per me e per soddisfarmi.
Sapete bene che sono sempre molto indaffarata e piena di impegni. Tranquilli comunque non vi lascio in astinenza; lo so come siete disperati per un solo “boccone”, per un piccolo frammento di prosa che nasce dalla mia perversa mente, mentre io pienamente consapevole di questo, come un'abile stratega , vi muovo come pedine di un gioco del quale solo Io conosco le regole.
Il titolo che leggete è il nome di battesimo che ho dato allo slave che sara' protagonista del nuovo post.
 Per capire meglio voglio raccontarvi come è iniziata la nostra conoscenza. 
Questo schiavo era uno dei tanti cani sciolti che gironzolano sui gruppi di facebook , commentando qua e la' in attesa , magari , di riuscire a trovare la Padrona della propria inutile esistenza
Inizialmente non mi aveva colpita, anche perche' aveva uno di quei nickname che si trovano sui gruppi femdom facebocchiani ...se non erro era schiavetto sottomesso.
Io non condivido tali nomee, per questo motivo, quando commentava i miei post sui gruppi o magari cercava di interagire con Me, non lo calcolavo. Era l'ennesimo puntino bianco, nell'oceano della cazzate che si scrivono su facebook. Ci vuole molto , molto di piu' per colpire Regina Heels :)
Mi invio' anche la richiesta di amicizia, che rimase accantonata per un po' di tempo , prima di essere accettata. Quando finalmente riusci a far parte dei miei "amici" , mi inondo' di complimenti, di proclami di adorazione, di frasi del tipo " Lei non è come le altre, Lei è diversa e bla bla bla"
Frasi che mi sono sentita dire centinaia di volte da chi ha la fortuna di essere accettato nelle mie amicizie e quindi , inizialmente, lui era per Me uno dei tanti.
Una sera pero', di quella in cui non sai cosa fare e magari si è stanchi per la giornata troppo impegnativa: quelle durante le quali vuoi solo rilassarti , ricordo che feci accesso nella chat di facebook e lo schiavo era collegato.
Dopo i soliti convenevoli, iniziammo a parlare in maniera piu' "intima".
Mi racconto' che lavorava all'estero da un po' , che era fidanzato ma che la sua ragazza non sapeva ,nè sospettava minimamente che lui avesse un'indole sottomessa.
 Gli piacevano le donne forti, di carattere, sentirsi domato (ha un caratterino particolare ahaha), caratteristiche che pero' la sua ragazza non aveva e che pur amandola ( come asseriva) aveva da sempre avuto l'esigenza e il bisogno di avere una padrona alla quale donarsi.
Non aveva , pero', immaginato di rimanere stregato da una money domme, dalla moneyslavery e invece...
Sono bastate pochi scambi di battute e come sempre era perso per Me, lo sentivo, ma non lo ammetteva. E' uno slave molto orgoglioso e a me questo stuzzicava da morire ahhahahah
E' vero che mi inondava di messaggi anche quando ero assente, pero' era sempre pronto a ribattere se io provavo a paragonarlo agli altri adoratori
Iniziammo a parlare sempre piu' spesso e anche di svariati argomenti, fino a quando una sera si propose in maniera chiara e concreta come mio slave, come mio servitore
 Voleva entrare nella mia corte e diventare uno dei miei eletti servitori
C'era pero' una cosa che lui non aveva messo in conto , vale a dire che se lui ha un bel caratterino , Io sono davvero stronza  e so bene come fottere il cervello di un uomo, anche se fa il ribelle
Decisi , comunque, di concedergli la possibilita' di essere un aspirante slave e lui ne era felicissimo
Durante quel periodo ricordo che su facebook, nel mio gruppo , avevo organizzato un giochino speciale, cioè da una ragazza che vende articoli favolosi sia di lingerie che sadomaso , oltre che a scarpe e corsetti, avevo scelto degli articoli ed ogni schiavo sceglieva cosa regalarmi.
Ricordo che lui mi chiese il permesso di potermi fare un piccolo regalo e mi compro' due bellissimi strumenti di tortura, un paddle di pelle nera ed un frustino, che io avevo messo nella lista desideri per quell'occasione.
Mi colpii quel gesto, perche' di solito uno slave omaggia una Domina solo quando ha la certezza di avere poi il collare, ma io a lui quella certezza non l'avevo data ancora
Ogni giorno si informava se i doni mi fossero arrivati e se ero soddisfatta di lui, voleva sentirsi rassicurato , voleva che io lo notassi e che non lo considerassi il solito chiaccherone
Nei giorni seguenti, divento' sempre piu' sommesso e devoto, sempre piu' piegato al mio potere. Decisi che era giunto il momento di donargli il mio collare, di marchiarlo a fuoco con il mio porere e lo battezzai con il nome di Ai piedi di Regina, perche' era cosi che lo vedevo, ai miei piedi a capo chino e sottomesso.
Mi confesso' un giorno che dalla prima volta che mi aveva letto, era rimasto folgorato ed ossessionato e forse sapeva bene che il suo destino sarebbe stato, prima o poi , quello di essere un mio servo.
Ora per Me prova un sentimento  diverso da qualsiasi altro avesse mai provato prima. Non riusce a  non pensarmi e gli capita anche di pensare piu' Me che la fidanzata e si sorprende di tutto questo ;)
Poverino e' in tilt totale ehhehe 
Non c'è giorno che il mio servo non mi ricordi che mi ami , che mi pensi ed adoro con tutto se stesso e che voglia più di ogni altra cosa servirMi, viziarMi e far parte della mia corte di slaves per sempre.
Voglio pero' sottolineare che non sono state solo "rose e fiori" in questi mesi di sua slavery, non sono mancati infatti i litigi e i tentennamenti. Come non si puo' vacillare quando tutto il tuo mondo viene messo sottosopra, quando le tue certezze vengono sgretolate come un castello di sabbia???
Lui e' uno slave ribelle, si lo è ancora, perchè adora stuzzicarmi, adora farmi incavolare,vederrmi buttare fuori tutta la mia furia , tutto il mio fuoco. Penserete forse che lui diriga il gioco ahahhaha ILLUSI
Dovete sapere che appena Io , magari dopo una discussione, gli intimo di sparire , gli sottolineo che puo' ritenersi sciolto da ogni vincolo di servitu' nei miei confronti, lui inizia ad avere paura, inizia a supplicare di non abbandonarlo, di permettergli ancora di servirmi 
Vedete come so manovrare la sua mente??? Mi ama alla follia e per Me farebbe di tutto, perche' io ormai gli ho scopato anima e cervello ed ancora oggi, dopo mesi che mi appartiene , continua a chiedersi come Io ci sia riuscita.
E così che è iniziata la sua nuova vita, l'ho fatto rinascere come uno dei miei devoti, gli ho donato una vita piena di intensa emozione ed eccitazione.
Ormai ogni sua azione è influenzata dal suo nuovo ruolo,ormai il suo cuore, la sua mente e il suo portafogli non sono piu' di sua proprieta' , ed anche se una piccola parte di lui sente che è in grado di resistermi
, Io so bene come rimetterlo con una sola parola genuflesso davanti al mio potere
La sua vita  ormai è consumata dal mio pensiero ed ahimè alla fidanzata restano le bricioline ahahhah
Questo post lo aspetta con ansia da mesi, ogni volta legge ogni virgola del mio verbo, sperando di vedere anche solo un accenno di lui e puntualmente mi chiede quando scrivero' qualcosa che lo riguarda, qualcosa che riguardi il suo rapporto con Me
Anche ora è in trepidante attesa in chat e sa bene che sto scrivendo di lui e non vede l'ora di divorare questo post :)
Eccoti accontentato ( per una volta lo faccio Io un dono a te) mio servo, leggi, divora e ripercorri le tappe della tua resa alla tua REGINA.

Tutto inizio' cosi :)





  Ed ora guardate la sua evoluzione














2 commenti:

  1. L'orgoglio è la nostra piccola ma inutile difesa nei suoi confronti, tanto piccola quanto facilmente battibile. E' solo un'illusione.
    Una volta che ha piegato il nostro orgoglio e fottuto il nostro cervello, siamo completamente indifesi, impotenti di fronte al suo potere.
    E lei è molto brava a fotterci il cervello e poi usarlo a suo piacimento

    RispondiElimina