My Video

lunedì 22 novembre 2021

Locktober : il Piacere in Gabbia


Buonasera a tutti
finalmente riesco a scrivere il post sul Locktober, finalmente posso trasmettere ciò che ho provato a chi mi legge e soprattutto a chi ha vissuto insieme a Me questo meraviglioso mese, fatto di maliziose torture e sadiche privazioni.
Adoro la castità in tutte le sue sfaccettature ed ottobre è uno dei miei mesi preferiti per ovvie ragioni.
Secondo me vivere LOCKTOBER con una persona che ti appartiene e con la quale hai una confidenza ed una fiducia profonda, rende tutto più eccitante e coinvolgente.
E' questo quello che è successo durante il mese di ottobre con il mio coniglio che mi ha donato per un mese e più( scoprirete leggendo perchè asserisco ciò) la sua sessualità, ingabbiando il suo piacere per il mio sadico Ego e mentre con il passare dei giorni lui diventava sempre più frustrato e voglioso , io come un'abile burattinaia tiravo le fila del suo destino sessuale.
Non  gli ho reso sicuramente facile il mese di ottobre. Sapevo bene che la sua voglia di rivincita era alta, perchè l'anno scorso non era riuscito a portare a termine ciò che avevo ordinato
Mi piace il suo orgoglio che puntualmente stupro,  la sua voglia di fare sempre meglio per rendermi fiera ed orgogliosa. 
Locktober però non è solo un gioco sessuale , ha aspetti psicologici più profondi.  Per chi non sapesse  cosa sia , spiego brevemente di cosa si tratta ; è una sorta di sfida annuale, un gioco perverso ed eccitante proposto dalla Miss ai propri slaves, durante tutto il mese di ottobre, quindi per 31 lunghi giorni, lo schiavo , si asterrà dal sesso e dall'orgasmo .
Un mese intero di castità forzata, un "lucchetto" mentale e fisico per lo schiavo
 Il mio coniglio ha  rinunciato ai suoi orgasmi per Me e  durante questo mese di negazione e astinenza , si possono anche  acquisire reali intuizioni sulla sessualità, la determinazione e l'autocontrollo di una persona.
Io amo plasmarlo e guidarlo e la castità è la sua croce e delizia, la sua droga e la sua voglia di disintossicarsi.
Io adoro addentrarmi nei meandri dei suoi piaceri più nascosti, dominarli, violentarli e metterli ai miei piedi, fargli vivere una montagna russa di emozioni , tra dolore e piacere, che diventano la due facce della stessa medaglia.
La castita` per me e` uno dei doni piu` preziosi e sublimi che uno slave puo` donare alla sua Padrona ,  un atto di devozione che provoca nello stesso tempo eccitazione, sofferenza e appagamento.
Lo so e ne godo...sapere che il mio schiavo non avrà un orgasmo per non disubbidirmi , e` qualcosa di divinamente appagante ed eccitante.
La castita` sia chiaro che pero` non deve essere ridotta al semplice divieto di provare un orgasmo, di poter godere, e` molto di piu`...almeno per Me 
Essa e` sopratutto uno strumento di formazione e di controllo totale dello schiavo, una lezione di umilta` e assoluta servitu`, si ha pieno potere su di lui e sulla sua esistenza .
Il mio coniglio durante il mese di ottobre si è reso conto che mentre il tempo scorreva e le pallette erano sempre piu` piene e il cazzetto sempre piu` in tiro anche per stupidate, cresceva la sua consapevolezza  di essere totalmente nelle  mie mani, inerme e indifeso, arreso alla mia stravolgente forza , ubbidiente alle restrizioni che io gli imponevo, senza dare importanza alla sua vita  sessuale
Guidato dal mio volere, dal mio verbo che diventa legge, il suo legame con me diventa sempre piu` forte e indissolubile. Tutto cio` provoca una fottuta paura.
Ho sempre asserito che non ci può essere eccitazione e piacere senza quel briciolo di razionale paura, senza quel tentativo di controllare tutto e magari pensare di riuscire a gestire le emozioni, infatti ciò che mi eccita , ciò che fa bagnare il mio cervello è proprio questo: sottomettere la  sua razionalità e violentare la sua  paura, conducendolo lentamente in un meraviglioso viaggio fatto di sublime illogicità.
Questo non vuol dire perdere i contatti con la realtà, lui lo sa, ma significa donarmi qualcosa di veramente unico e speciale.
Il mese di ottobre è stato un mese meraviglioso, un mese pieno di emozioni, eccitazione ,timori 
Ricordo bene il giorno in cui ho chiuso il suo membro nella gabbia; ci siamo incontrati proprio il primo di ottobre, è arrivato in appartamento emozionato come non l'avevo mai visto, si è inginocchiato al mio cospetto e mi ha seguito a quattro zampe fino al divano
I suoi occhi fissavano il pavimento  e sentivo la sua emozione, la sua devozione e tutto ciò che prova per Me
I suoi occhi quel giorno mi colpirono particolarmente perchè erano lucidi e "commossi" , potevo respirare il suo tormento, potevo sentire la sua emozione messa là ai miei piedi, inginocchiata, in attesa di essere calpestata e fatta mia.
E' stato meraviglioso vederlo tremare quando le mie mani hanno chiuso il suo membro nella gabbietta. Iniziava ufficialmente il nostro Locktober.
 Ho ancora  l'immagine del suo membro chiuso in gabbia, lui inginocchiato ai miei piedi, ricordo che ho poggiato la mia mano sul suo cuore e il suo cuore batteva, batteva forte, l'ho guardato negli occhi e gli ho sussurrato: "  da questo momento la tua sessualità è mia, da questo momento il tuo piacere è in gabbia per me, per farmi trionfare, per rendermi fiera e per farmi godere "
 I giorni seguenti a quell'incontro non sono stati facili per lui, adoro comunque  il modo in cui cerca di resistermi, amo il suo essere competitivo e la sua voglia di non perdere, perché è vero che la castità è un dono, ma altrettanto vero che  è una sfida che io ho posto al mio coniglio e io so molto bene che vuole che io  sia fiera di lui.
Alcuni giorni dopo il nostro incontro in appartamento ho deciso di iniziare a rendere locktober difficile e ricordo di avergli fatto  annusare l'intimo che lui ha gelosamente conservato nel cassetto della sua scrivania al lavoro; ho voluto che ricordasse ogni minuto del nostro incontro il primo di ottobre 
Il mio coniglio per tutto il mese ha indossato la cage, dalla mattina alla sera il suo membro è stato rinchiuso per me;  l'ho visto pulsare in quella gabbia, l'ho visto opporsi a me e ai miei comandi e tutto ciò mi faceva sorridere e contemporaneamente godere
Il mio malizioso sadismo cresceva e dopo poco meno di una settimana da quando era iniziata la castità,  il mio coniglio mi ha confessato che era  già in difficoltà , non potete immaginare quanto ho goduto di tutto questo.
 Mi ha raccontato che il membro pulsava e che spingeva sulla gabbietta ed io approfittando di questa debolezza ho deciso di graziarlo e di fotterlo, appagando il mio di piacere fisico e mentale 
In questo mese  sono stati tanti i regali che il mio coniglio , in balia dei miei comandi, mi ha fatto : intimo sexy, manicure, perdicure, gioielli , cash
Ogni giorno del mese di ottobre è stato unico e diverso, non ci sono state giornate identiche , ma ognuna ha avuto le sue peculiarità.
Ogni giorno il mio coniglio mordeva il suo labbro e stringeva le sue cosce con il membro costretto in gabbia, mentre lo videochiamavo, lo osservavo e mi bastava un battito di ciglia, una mano che sfiorava la mia pelle per mandarlo in tilt .Vocali, chiamate, videochat ed incontri reali hanno reso la sua castità emozionante ma difficile, ma sono fiera di lui e di ogni emozione provata .
Una delle giornate più difficili è stata quella in cui ho deciso di fare un cash-point con lui in gabbia, l'ho portato al bancomat mentre la mano stringeva il suo membro ingabbiato , io austera mi dirigevo verso lo sportello e lui trainato da me, era eccitatissimo e chiedeva pietà mentre inserivo il pin e svuotavo il suo conto e la sua anima 
Ho continuato a tenerlo per le palle mentre il membro pulsava e lui a fatica riusciva a dire qualche parola e poi povero il mio coniglio non lo aiutava sicuramente il mio outfit sexy e provocante, gelosia ed eccitazione correvano sullo stesso binario ed io come un'abile amazzone cavalcavo il suo ego agonizzante
Mi diverte creare scompiglio e conflitto nella sua mente , quel mix di paura ed eccitazione che fa scoppiare il cuore e anche altro, ma lui sa che Io comando, io decido e lui mi rende felice
Questo di ottobre e' stato uno dei nostri cash-point più intensi, ogni volta che è con me le emozioni sono più intense della volta precedente ed è questo che rende tutto unico e speciale.
Sono fiera che sia riuscito a portare a termine questa sfida, che abbia resistito nonostante le difficoltà e le mie tentazioni e come ho accennato all'inizio del post lui ancora non ha provato l'orgasmo e sono 54 giorni che la sua sessualità non esplode e inoltre ho deciso di fargli vivere il No Nut November e quindi sono 23 giorni che non si sfiora , vi racconterò nel prossimo post poi di come ha vissuto questo mese.
Ho voluto in questo mese anche fargli scrivere cosa ha provato, cosa sentiva e come viveva  la castità forzata e mi ha emozionato leggere i suoi pensieri , ho deciso di farglielo fare perchè a mio avviso scrivere e descrivere le emozioni, l'eccitazione, il piacere negato altro non hanno fatto che eccitarlo ancora di più , rendendogli la castità più difficile. Sono sadica lo so ma quanto mi eccito!!!




Durante questo mese ho posseduto il mio coniglio come mai avevo fatto, lasciandolo sempre caldo e voglioso, "cavalcandolo" e scendendo da lui  dopo che ero soddisfatta
Voglio però sottolineare che non è stato tutto rose e fiori il mese di ottobre, nonostante il mio coniglio sia abituato un po' a gestire il piacere per me; ci sono stati momenti difficili, piccole crisi e anche difficoltà ma anche queste emozioni, con le loro sfumature hanno reso questo locktober speciale ed eccitante sia per Me che per il mio drogato
Amo definirlo il mio drogato perchè io sono e resto l'unica sua dipendenza in questo tease and denial emozionale


al mio collo e alla mia caviglia la chiave delle sua sessualità e del suo piacere





Ps Ora io sono sicura che anche novembre , nonostante le difficoltà , sarà meravigliosamente eccitante ed emozionante. Io credo in lui.

lunedì 27 settembre 2021

Abbandono e Appartenenza



Era da un pò di tempo che volevo scrivere questo post, dar vita ai miei pensieri e condividerli con voi miei avidi lettori. L'argomento di questo post è allo stesso tempo delicato ed eccitante, etereo e concreto, coinvolgente e sconvolgente; lo so è atipico perchè non si parla di vittime o drogati del mio potere , ma di appartenenza che per Me è il fulcro di tutto, anche nel mondo Findom.
Troppo semplice avere spremiture veloci da uomini in calore, oppure regali con video preconfezionati ad hoc per raggiungere determinati obiettivi.
Io punto all'appartenenza che è un forte legame, un qualcosa di profondo, viscerale, carnale, passionale, mentale , la più alta forma di "amore" per la propria Domina, perchè a differenza dell'amore non c'è un dare e un ricevere, ma solo un donare per vederla semplicemente sorridere e per farla stare bene. 
Donare non solo da un punto di vista economico, ma un qualcosa di più profondo.
Quando un uomo ti appartiene e si abbandona a te, puoi fare di lui ciò che più ti aggrada.
Appartenere porta uno schiavo a essere soggiogato dalle parole della Miss, a nutrirsi dei suoi stati d'animo e a essere in balia dei suoi capricci. Ogni suo desiderio diventa un mantra, ogni sua voglia un comandamento divino, sperando così di compiacerla e di renderla orgogliosa .
L'appartenenza è libertà di abbandonarsi mente e corpo alla propria sadica aguzzina, a colei che con una sola parola può travolgerti l'esistenza.
Le si offre su un piatto d'argento orgoglio, dignità e portafoglio, attendendo con ansia che lei abbia voglia di affondare le sue unghie nella carne, che passeggi decisa nel cervello, affondando i suoi tacchi nella corteccia cerebrale, riprogrammando i neuroni, che abbia voglia di accavallare le gambe sul trono costruitole nella mente .
Tutto ciò fa paura ma eccita, perchè come asserisco sempre paura ed eccitazione sono le facce della medesima medaglia; è un sentiero da cui non è possibile farvi ritorno, che ti cambia l'esistenza dentro e fuori per sempre.
Io adoro essere colei che conduce in questo cammino , far vincere i timori e impossessarmi dell'anima di chi mi appartiene; diventare veleno e antidoto, croce e delizia , aguzzina e confidente, perchè appartenere è l'atto di devozione più profondo che ci sia.
In questo percorso durante il quale ci si abbandona totalmente, ci si continua a esporre , a offrirsi, sentendo sempre più il potere della Domina crescere e le proprie difese abbassarsi,  è proprio tutto ciò che alimenta il sadico piacere che si prova da ambo le parti.
Appartenenza e seduzione sono direttamente proporzionali, ci si addentra nei più intimi e oscuri segreti e voglie dello slave e della sua mente, sovrastando il suo ego e piegando la sua volontà.
Si stupra ogni sua riluttanza e si possiede ogni capacità di discernimento, profanandolo e manipolandolo, fino a tramutarlo in un automa, ma con un briciolo di razionalità per fargli capire cosa sta succedendo alla sua vita.
Ciò che è più eccitante a mio avviso è che non si sa dove si verrà condotti, nè quale sia il proprio destino , ci si affida e ci si lascia condurre in un inferno paradisiaco.
Ho sempre voluto far vivere tutto ciò, arrivare a far comprendere che non si ha più una propria vita, che si diventa oggetto dei miei capricci e che si esiste solo per il mio divertimento. Ci si affida nelle mie mani, ci si abbandona al mio potere, si esiste perchè Io esisto.
 La mia voce conduce in una strada senza ritorno, il mio sorriso annienta ogni resistenza, la mia personalità fiera e maestosa piega ogni capacità volitiva e i  pensieri vengono dilaniati
Nell'appartenenza ci sono delle catene mentali molto più forti di quelle reali, catene che non si possono distruggere o sciogliere facilmente, questo perchè  la Domina e lo slave in questo percorso che porta all'abbandono di quest'ultimo, si completano in un equilibrio meravigliosamente eccitante
Non tutti però, sono pronti ad un rapporto del genere, come già asserito prima  molto spesso si ha paura di appartenere totalmente ,  c'è una lotta continua tra la la paura che blocca e la gioia di donarsi liberamente alla Miss
Servire e viziare infatti  non sono solo una questione di conto in banca e vizi , ma si deve entrare nel cervello dello schiavo e cibarsi della sua anima, nutrirsi di essa per arrivare nei meandri più nascosti della sua mente, per questo motivo non mi sono mai accontentata di rapporti superficiali e frivoli.
 Io voglio di più, voglio ed esigo l'appartenenza, l'abbandono totale



 



lunedì 14 giugno 2021

Il Piacere Negato



  1. Buona sera a tutti voi che siete rapiti dal mio potere .
    Rieccomi con un nuovo post, con una nuova dose per voi miei drogati.
    Vi drogate di ogni mia sillaba, perché, si il mio blog, l 'ho sempre detto, è la più potente e la più pericolosa droga esistente.
    Adoro affrontare sul blog argomenti riguardanti la castità e il piacere negato che sono un'ondata di eccitante paura mai provata prima , che lentamente e totalmente consumerà il corpo e la psiche, mentre passano le ore , i giorni e le settimane.
    Il piacere è ricco di sfumature e sicuramente quella della negazione dell'orgasmo è tra le più intriganti, complice è l'insieme di sensazioni fisiche e dei meccanismi psicologici che coinvolge sia la parte dominatrice che quella sottomessa.
    Una delle gioie e dei tormenti del piacere è la negazione di esso stesso, sia attraverso gabbie o cinture di castità che tramite vera e propria negazione dell'orgasmo
    Questo è tutto ciò che prova al mio cospetto il mio coniglio
    Io godo ad avere il suo piacere limitato, controllato, negato per il mio di godimento fisico e mentale
    Per il mio coniglio sentirsi in balia dei miei capricci, del mio umore, delle mie decisioni sulla sua sessualità, il fatto che io possa disporre del suo corpo e dei suoi desideri a mio piacimento è una esperienza pico-orgasmica fuori dal comune, un elettrizzante e sconvolgente mix di emozioni
    Un gioco di potere intrigante ed eccitante che porta in un vortice di sensazioni fisiche che passano dal semplice stuzzicamento ad una sempre più profonda crescita del desiderio, fino ad un addestramento vero e proprio, fatto di correzioni, rinunce e difficoltà che porta alla vera appartenenza.
    Si evince che non si tratta di un semplice controllo dell'orgasmo ma di un rapporto di devozione vera e profonda, dove ormai decido Io e solo Io quando e come il suo membro potrà godere ed esplodere
    Io sono la detentrice della chiave della sua eccitazione e del suo piacere, il mio coniglio mi ha donato la parte più intima e importante della sua esistenza, sa bene infatti che deciderò Io come e quando liberarlo.
    Avere sotto controllo non solo la sua volontà ma anche le reazioni spontanee del suo corpo accende i miei sensi.
    Adoro le difficoltà e i tentativi di resistenza iniziale, le sue suppliche di potersi anche solo sfiorare, amo quando l’abitudine alla completa libertà deve ancora essere spezzata e segue un’eccitante frustrazione che tende ad arrivare a ondate.
    Mi piace prenderlo in giro mentre è sull'orlo dell'eccitazione, mentre sente il piacere pulsare e il cervello bagnato che gocciola.
    Eccitarlo a lungo e farlo arrivare vicino all’orgasmo fino a sentirlo supplicare uno strozzato pietà Mia Regina, amo farlo arrivare ad un passo dalla vetta del piacere, un continuo ondeggiare tra estasi ed eccitante sofferenza, perché a volte, anche il piacere negato può essere esso stesso piacere.
    Mi piace portarlo all’apice, fargli sperare di poter provare un orgasmo e poi invece scaraventarlo giù ` e lasciarlo in preda all'eccitazione più estrema, senza sapere nulla del suo inutile destino.
    Ricordo molto bene quando venerdì è arrivato al mio cospetto chiuso in gabbia, con il membro imprigionato, con l’erezione negata e punita, già gonfio all'interno della gabbia.
    Quando ho aperto la porta vestita con uno splendido e sensuale vestito nero, mi è bastato guardarlo e sorridere ed era già inginocchiato al mio cospetto
    Ha iniziato a baciare avidamente le mie estremità e mi ha seguita a quattro zampe, sguardo basso e cuore pulsante, fino a quando non mi sono accomodata sul divano e l’ho guardato negli occhi, ho testato la pulsione del membro in gabbia che urlava tutta la sua voglia di liberazione
    Ho sorriso e ho ordinato di continuare a leccare i miei piedini, di coccolarli e di rendere loro omaggio
    Mi è bastato guardarlo e il mio coniglio, come in estasi, ha adagiato tra le mie ditino le banconote e mentre io sorridevo compiaciuta, premendo le mie estremità con i suoi sacrifici tra le dita contro il suo viso, lui si contorceva dal piacevole tormento
    Lo osservavo e ridevo di quell'eccitazione compressa e ingabbiata.
    Quando è arrivato non sapeva ancora la sua sorte, non sapeva se avessi deciso di liberarlo e farlo godere oppure negargli ancora il piacere; lui sa bene che che mi eccita da matti saperlo in castità mentre Io invece posso provare orgasmi su orgasmi.
    Tormentare la sua anima, stuzzicare il suo cervello, provocarlo intimamente è uno dei miei feticci; ormai è un anno e mezzo che il mio coniglio è legato a me con un collare stretto, libero di appartenermi, libero di donarmi totalmente la sua vita e la sua sessualità
    Quando venerdì è arrivato da Me nemmeno Io avevo ancora deciso se farlo godere oppure no, se concedergli il piacere oppure lasciarlo ancora tormentare ed eccitarsi nell'attesa di provarlo
    Mentre era inginocchiato ai miei piedi, adorante e supplicante, pronto a soddisfare ogni mio capriccio e ogni mia voglia, osservavo il suo membro pulsare in gabbia, i suoi occhi in estasi e il continuo crescere del suo piacere di pari passo con la sua difficoltà a tenere a bada tutte quelle emozioni che esplodevano in lui come uno tsunami che travolge e sconvolge
    Il mio sorriso è la sua droga, il mio sguardo è un dolce veleno che gli penetra nelle vene, lo percorre e si fa strada fino al suo cervello, dove infiamma e arde ogni sua razionalità
    Diverse volte ha chiesto pietà, diverse volte ha supplicato la sua regina di essere magnanima, ma più supplicava e più il mio sadico tormento continuava.
    Non ho interesse per i suoi desideri e le sue pulsioni, io voglio semplicemente il trionfo del mio Ego e un orgasmo per la mia anima
    Decisi comunque di liberarlo dalla gabbia, ma non dalla castità.

  2. Ho continuato a stuzzicare ed ammaliare i suoi sensi in un continuo turbine di piacere sempre più negato, con la sua speranza sempre più inginocchiata ai miei piedi, perché nonostante fossero passati ormai più di due settimane dal suo ultimo orgasmo ho deciso di negargli ancora la possibilità di provarlo.

      



  3.  



    La visione di questo video renderà ancora più difficile, per lui, controllare il piacere in castità

     


lunedì 26 aprile 2021

FinDom : il piacere di viziare una Donna


Buonasera miei avidi lettori, drogati del mio verbo.
Oggi voglio scrivere sul blog  un post dedicato alla mia arte, alla mia passione, a quella forma di dominazione che così tanto viene criticata ma che contemporaneamente eccita.
Questa forma di dominio mentale  cosi giudicato e mal compreso, oltre che mal eseguito e distorto soprattutto negli ultimi anni , cioè LA DOMINAZIONE FINANZIARIA.
C'è chi la definisce una forma di prostituzione legale, chi invece asserisce che distruggere economicamente un uomo non è etico, non è moralmente corretto, ma quello che più mi colpisce sono i commenti nei quali si afferma che questa forma di sottomissione, non fa parte del mondo della dominazione. SBAGLIATO TUTTO.
Essa e'  un “Kink”, come può esserlo il feticismo dei piedi o qualunque altro feticcio. Un qualcosa di eccitante che esula da ciò che rientra nel sesso, nel senso tradizionale del termine. 
Nella dominazione finanziaria avviene una rottura di un meccanismo che generalmente è naturale all'interno della psiche umana: il  meccanismo di autoconservazione, una difesa naturale che scatta ogni qualvolta ci sentiamo in pericolo, un po' quello che comunemente avviene quando ci si sente attratti da qualcosa, conoscendo però le conseguenze che può provocare.
 La paura che una giostra possa provocarci un malessere, ci porta a non salire sulla giostra e a privarci del divertimento, per scongiurare l'ipotesi di stare male o di farsi male.
La paura però va a braccetto con l'eccitazione, più ci fa paura qualcosa, più ci eccita, più ci attrae, inoltre  più sentiamo l'odore del pericolo, più ci sentiamo attratti da esso.
 Paura ed eccitazione sono le facce di una stessa medaglia.
Quando ci si lancia da un aereo ad alta quota, anche se è uno sport che si pratica in sicurezza, si ha sempre quel pizzico di paura che rende il lanciarsi nel vuoto più eccitante e adrenalinico. 
Questa paura può eccitare o può paralizzare lo slave, ma per alcuni spesso la paura diventa qualcosa di meravigliosamente appagante ed è questo che succede a chi si avvicina a questa meravigliosa forma di dominazione.
Si ha una paura fottuta di essere dominati, scoperti, usati, ma contemporaneamente non si può farne a meno, non si riesce a smettere e più fa paura, più la mente gocciola, più spaventa perdere il controllo e la dignità, più l'eccitazione sale.
Il moneyslave è una persona che ha bisogno di un sadico tormento, vive per viziare la sua Signora che per lui non ha alcuna pietà, un masochista estremo del denaro che trae il massimo piacere da questo feticcio, che è la dominazione finanziaria.
I sacrifici  dello slave, le sue rinunce sono funzionali a soddisfare i lussi capricciosi della Domina, la quale diventa il fulcro dei pensieri ed i suoi capricci diventano come linfa vitale per lo schiavo.
Non esiste nulla che emozioni tanto quanto privarsi di qualcosa per far sì che la propria Domina non debba mai fare rinunce; è un orgasmo mentale e fisico sapere che si lavora per poter regalare alla propria Miss scarpe, gioielli, vacanze, calze, vestiti e ogni cosa Lei desideri.
Voglio sottolineare che non è una questione di soldi, non è una questione di rendita facile ma di pura e semplice APPARTENENZA, di una dipendenza sadicamente eccitante, una sorte di sindrome di Stoccolma dove alla fine ci si "innamora" del proprio aguzzino.
Ecco questo avviene al moneyslave, è perdutamente perso per il potere che la Padrona ha su di lui, è intimamente e profondamente legato al suo "carnefice", non riesce a farne a meno e più viene fottuto e più la voglia sale e non si vede l'ora di vedere nuovamente il conto in rosso.
 Uno slave che appartiene mente e corpo alla sua Padrona credo che sia normalissimo che arrivi a donargli TUTTO.
L’amore e l’adorazione che si sente per la propria Domina è un crescendo e lo slave ha come unico obiettivo quello di appagare la sua sublime aguzzina, lui è in balia dei suoi capricci, dei suoi desideri, delle sue voglie. Tutto ciò fa paura è vero, perchè se si appartiene profondamente a qualcuno, si può "morire" per un suo sorriso soddisfatto o sentirsi vuoto se non si fa il proprio dovere
Nella dominazione finanziaria non è il dominato che sceglie di farsi male, ma è la Padrona che abbatte quel meccanismo di autodifesa e di consapevolezza.
La Padrona ha il potere di manipolare mentalmente (anche utilizzando stimoli fisici) lo schiavo, che arriva al punto di non pensare più a cosa sta avvenendo, ma considera semplicemente giusto consegnare i propri soldi alla Padrona, una sorta di  dipendenza fisica e psicologica.
Questo perchè la propria vita cambia quando si appartiene, si ha finalmente uno scopo, i sacrifici non pesano anzi eccitano, le rinunce arricchiscono l'esistenza dello slave che vive pendendo dalla labbra della Miss
Tutto ciò non ha nulla a che fare col il sesso o con il porno. E' pura dominazione mentale.
Lo so ultimamente questa meravigliosa forma di dominio mentale è stato sporcato da chi ci ha visto il guadagno facile oppure pensa che bastano video in abiti succinti per poter avere un uomo totalmente stregato, non è così.
E' una meravigliosa arte per poche donne che sono capaci di creare totale dipendenza nello slave, come una droga che circola dentro e pian piano ti rende succube e incapace di reagire e ne vuoi sempre più, inutili sono i tentativi di fuga ,si torna più soggiogati di prima.
Lo schiavo si mette nelle mani della Padrona sperando anche che questa non consideri le sue necessità e lo privi anche di almeno una parte del “necessario”, costringendolo a dei sacrifici duri.
Quando lo schiavo è  ormai completamente in balia della sua Domina, basta una parola, un gesto, una immagine della Padrona, perché automaticamente nella testa  inizi a risuonare una sola idea: quella che è la cosa giusta da fare, cioè sacrificarsi e viziare.
La dominazione finanziaria è la più alta dimostrazione di potere che una Padrona può esercitare, e richiede una abilità innata, la capacità di esercitare un tale fascino e dimostrare (non convincere) che non si ha scelta, che non c'è una alternativa.
La Findom è devozione, adorazione, desiderio di voler servire e viziare, per rendere la vita  della Miss più facile, senza  pretendere particolari attenzioni o privilegi. 
Credo fermamente che sia questa la vera essenza della dominazione, riuscire a penetrare nella mente di uno schiavo così profondamente da spazzare via tutte le sue certezze, tutte le sue idee, come fa un uragano sulla terra ferma. Mi eccita avere tale potere.
La dominazione finanziaria ti permette di averlo e viverlo questo potere, perchè è direttamente proporzionale alla dominazione psicologica. 
La moneyslavery ti porta a sedurre, anche e soprattutto, con la mente, che è un arma di distruzione totale ad avere un desiderio insaziabile di abbandonarsi a questa nuova e perversa forma di dominazione, di privarsi di tutto e di lasciarsi andare in balia delle emozioni.


















  

martedì 2 marzo 2021

Cuckold – La gelosia che procura eccitazione

Ben ritrovati fedeli lettori,
purtroppo in questo periodo non ho avuto modo di aggiornare il blog 
Lo so che siete qui sempre ansiosi di trovare un nuovo post, di drogare la vostra anima con il mio verbo, disperati e bisognosi di un Mio cenno, di un briciolo della mia attenzione.
Ecco stasera il vostro desiderio e' stato esaudito 
Ho deciso di dedicare  questo post ad un argomento che mi intriga ed eccita da sempre , un binomio che trovo essere uno tsunami di emozioni e palpitazioni uniche, un uragano di pensieri e parole .
Cuckolding e Findomme è questo il titolo del nuovo post
Io adoro il controllo e il contenimento della libido maschile e negli anni ho sempre adorato parlare di ciò; ho notato ascoltando i discorsi di molti sottomessi : ansie da prestazione, sensazione di non essere abbastanza bravo per il  partner, preoccupazioni per le dimensioni, sensazione di non attrazione da parte delle proprie compagne che a volte preferiscono un vibratore al loro inutile cazzetto 
Per la società di oggi l’uomo è virile e considera la donna unicamente di sua proprietà e che quindi non potrebbe mai accettare che quest’ultima abbia rapporti con un altro. 
Nel fenomeno del cuckolding, invece, l’uomo arriva a fare cose che la maggior parte degli uomini non prenderebbe mai in considerazione, infliggendosi l'umiliazione di vedere la propria donna con un altro partner e tutto ciò lo eccita più di ogni altra cosa .
La figura del cuckold non partecipa attivamente nella maggior parte dei casi ma si limita a osservare la scena e ad avere un ruolo di spettatore del tutto passivo, eccitandosi sempre più 
La partner può in alcuni casi arrivare a gestire l’orgasmo del cuckold, facendogli indossare una cintura di castità
Guardare ma non toccare, al limite masturbarsi. Sapere che la propria donna è l’oggetto del desiderio e delle attenzione altrui è quasi come una potente droga, che fa eccitare in maniera esponenziale.
Il cuckold è consapevole della infedeltà di sua moglie ed è sessualmente eccitato proprio da essa, in quanto ne riceve un potente stimolo psicologico verso l’umiliazione e la sottomissione.
La pratica cuckold può anche essere vissuta come un vero e proprio feticismo.
Non è però  tutto così riduttivo e banale, non si tratta semplicemente di una etichetta così restrittiva.
Io trovo molto eccitante  anche associare il Cuckolding alla Findom
Il concetto di essere cuckold  associata all'assenza del godimento , in questo caso è più che sottomissione, è una resa totale, è dare se stessi  per il piacere della propria Domina , donare i propri desideri a favore dei suoi.
Per me è eccitante vivere tutto ciò in un' ottica più ampia
Ho notato che tale eccitazione non pervade solo e semplicemente un uomo che vede la propri compagna con un altro, ma anche tantissimi schiavi  si eccitano e hanno la libido che esplode nel momento in cui sanno che la loro domina è il fulcro del desiderio di altri uomini ed altri servi,  tutto questo crea un desiderio che aumenta sempre di più e porta lo schiavo ad impazzire totalmente, a desiderare di fare sempre di più
Si crea un eccitante circolo vizioso , infatti più si è gelosi della propria Domina che viene servita da altri più si prova piacere e più si desidera viziare e servire , per sentire sempre più e in maniera più viscerale l'eccitazione che cresce , ma l'orgasmo viene negato e questo porta lo slave cornuto a sperare di avere un briciolo di attenzione ma contemporaneamente è eccitato se la Domina lo ignora, provando un mix tra nervosismo e piacere che trova inspiegabile 
Solitamente si pensa che uno slave non debba essere geloso della sua Padrona, ma non è così e per quanto mi riguarda lo trovo un sublime strumento di tortura psicologica
Le situazioni, che si vengono a creare, suscitano spesso emozioni di fortissima intensità, anche perché è tutta una gamma di emozioni diverse che possono manifestarsi: gelosia, paura, eccitazione, estremo piacere sessuale e quel mix di tutti questi sentimenti che creano stati di eccezionale intensità erotica
Nervosismo, gelosia ed eccitazione sono le principali componenti in questo caso e mentre nel classico rapporto cuck  è molto spesso il marito a coinvolgere la moglie in questa fantasia, nel rapporto Dom/sub, è la Padrona che pian piano introduce lo schiavo , il quale pian piano si trova in un vortice di nuove emozioni e sensazioni che lo invadono
Inizialmente è difficile capire cosa si provoca e soprattutto come condurre e vivere tutto questo, ma poi viene naturale , almeno per Me
La paura comunque fa parte del gioco e si sa che le situazioni di pericolo e di paura riescono a scatenare l’adrenalina.
Gli altri servi sono una sorta di avversari, anche se non vi è una vera e propria sfida da intraprendere ma  si ha paura di vedersi “sconfitto” e  tutto ciò eccita troppo. 
Si desidera essere manipolati ed usati sempre di più ed è meravigliosamente divino usare tutto ciò per essere ancora più adorata e venerata
Sono stronza??? Ebbene si, adoro usare i punti deboli perchè sono un'adorabile manipolatrice,  una sadica aguzzina 
Ultimamente sto vivendo un rapporto di questa natura , è ancora all'inizio quindi non ve ne parlerò in maniera più dettagliata in un altro post, ma voglio comunque accennare qualcosa
Mi piace lasciarvi con l'acquolina in bocca  piccole amebe 
 Quello che trovo eccitante è che lui viva tutto ciò per la prima volta, che nella sua vita reale non sia mai stato geloso o possessivo, che sia un uomo molto sicuro di se stesso ...invece con Me è diverso, ha paura , ma contemporaneamente lo eccita il fatto che Io sia Regina Heels, l'icona della Findom, una delle Domine più ambite e servite
Più noto che si  innervosisce e più mi eccita raccontargli di chi mi segue, mi scrive e ambisce a servirmi
Sadismo mentale  e  stronzaggine un mix esplosivo per la sua testolina
La gelosia e la paura  lo graffiano e lo bruciano , ma lo eccitano da morire; la paura diventa un forte afrodisiaco e  sprigiona  adrenalina pura ed io approfitto di ciò e lui consapevolmente si eccita di più
Farebbe di tutto affinchè nessuno mi corteggiasse e invece no , come un marito cornuto osserva e ha il cazzo in tiro ogni volta, anche se non può godere se non lo dico Io
Regina decide di lui e della sua sessualità

Presto vi racconterò di questo percorso così particolare ed intenso ed ora invece godetevi  questo video che so già molto bene lo farà eccitare, innervosire e andare in tilt, mentre io rido di lui e mi godo la scena