Ben ritrovati miei servi, miei adorattori, tutti soggiogati dal mio potere.
Come ormai da anni, il giorno più importante della vostra vita è ormai alle porte.
Il giorno in cui è nata colei che vi ha cambiato l'esistenza, colei che vi ha mostrato cosa significa la parola Potere, colei che è in grado di annientarvi con un gesto, una parola, uno,sguardo.
È il compleanno della Regina.
So bene che ultimamente sono meno presente, ma il mio Potere non ha bisogno che io vi dedichi il mio tempo, una volta che siete stati soggiogati, la mia presenza è costante, vi rapisce persino l'essere messi da parte, e come sta succedendo a tanti di voi, talmente avete bisogno di me nella vostra vita, che supplicate per potermi donare i vostri averi, mi supplicate di poter essere sfruttati, pur di rendere tangibile la mia presenza e non farla restare soltanto nella vostra testa ormai sottomessa a Me.
Un mio schiavo storico, conosciuto tanti anni fa, che si è poi allontanato perchè si è reso conto di quanto avevo preso il controllo della sua mente, ha sperimentato tutto ciò, ed oggi sta capitolando nuovamente per il mio potere. Sono bastati pochi messaggi, e già ha iniziato a mostrare imprimi cenni di cedimento.
Potrei già ora schioccare le dita, muovere un piede, o svelargli un mio sguardo, o semplicemente dire quella parola magica che vi trasforma immediatamente in marionette paganti, e lui capitolerebbe di nuovo.
Questa è una delle prove che il mio potere non ha ne distanza ne tempo, una volta miei non vi libererete mai più. Lo dico sul serio. Attenti a non prendere seriamente il contatto con me.
Per il mio compleanno anche chi non è ancora un mio moneyslave potrebbe essere graziato di potermi dare ciò che presto sarà comunque mio.
Fatevi avanti, fate il primo passo ed assaggiate il mio potere ora che ve ne sto concedendo l'occasione.