My Video

giovedì 2 maggio 2013

Fottuta ed eccitante paura di essere MIO

Buonasera a voi miei assidui lettori . E' da un po' che non vi aggiornavo su cio' che mi succede e  non vi facevo leggere della mia vita meravigliosamente perfetta
Sono stata in vacanza per il ponte del 25 aprile e non avevo di certo voglia e tempo di mettermi davanti al pc, solo perche' voi, inutili omini, pendete dalle mie parole .
Ho deciso comunque di farvi un regalino e di mettermi a scrivere, cosi che le vostre menti e il vostro inutile membro ne godano.
Oggi ,pero', non  andro' a raccontarvi delle mie vittime , ma voglio deliziarvi , facendovi leggere delle aspiranti vittime, di quelle che si avvicinano curiose e spaventate, di quelle che non hanno il coraggio di dichiarare la loro resa, perche' è molto piu' semplice ammirarmi da lontano, piuttosto che rischiare di rimanere intrappolati nella mia meravigliosa tela.
Vi chiederete ma come si fa a resisterle????
 La maggior parte degli uomini hanno pietosamente paura di entrare in contatto con una donna molto intelligente,si sentono intimiditi da lei e sanno benissimo che perderebbero la testa ​​
Una donna intelligente ti sfida!  Una domina che usa la sua mente come arma seduttiva, sa scrutarti dentro, sa carpire le tue emozioni, sa farti vacillare con poche parole
Una donna intelligente sa già che può ottenere qualsiasi cosa si metterà in testa, è una Dea in un mondo di mortali . Dea non nel senso religioso del termine, ma si donna potente e sacra,  una donna degna di rispetto e di adorazione!
Gli uomini  di solito preferiscono avvicinarsi agli obiettivi facili ed ammirare da lontano, invece, una vera Dea , quella che potrebbe far perdere loro , capacita' intellettive e volitive
Voi sottomessi affermate di essere attratti dal potere, ma vedo un numero enorme di voi andare incontro a  chi ha poco intelletto , poche capacita', con la solita scusa che avete una fottuta paura di perdere il controllo Se avessi un centesimo per ogni uomo che viene intimidito e spaventato da Me e il mio potere, potrei andare a vivere su un'isola ahahhahaha
Il mio potere non ha luogo tra le mie tette, nelle mie gambe, ecc Il mio potere è nel mio cervello! Questo è ciò che io uso quando domino... questo è quello che uso quando interagisco con un sottomesso, con un moneyslave
E' questo, che voi adorate, ma temete contemporaneamente, perche' sapete bene che posso trasformarvi da uomini con dignita', in burattini adoranti.
Sapete bene che potreste consegnarmi ogni vostra debolezza,quindi resistete..attratti ed eccitati , ma resistete.
Ricordate che ognuno fa delle scelte, si puo' scegliere di avere 10 minuti di eccitazione oppure una vera appartenenza, dipende se avete le palle di viverla quella appartenenza.
Io ho sempre condotto chi si è avvicinato a me, nei meandri del mio potere e tutto questo si respira subito , dalle prime parole che io pronuncio; comprendo che faccia paura, comprendo che si provi un fottuto timore di non  riconoscersi piu', ma mi chiedo perche' accontentarsi , perche' appartenere a meta', quando si puo' vivere un'esperienza meravigliosamente indimenticabile , che ti cambia l'esistenza??
Di domine ormai internet è strapieno , ma di Padrone che lasciano il segno credo che ce ne siano davvero poche; a mio avviso un rapporto con una Miss non deve lasciarti qualcosa dentro di labile,  un qualcosa che diventa un ricordo sbiadito,ma deve bruciarti l'anima, deve prenderti in tutto e per tutto.
I miei servi mi definiscono una vera sirena, quella  vista dai tempi mitologici,quella alla quale nessun uomo può resistere, dopo che si è entrati in contatto con lei almeno una volta
Questo è spaventoso per molti di voi. Cercate di ragionare  come si fa con tutte le cose normali, ma proprio non ci riuscite. Forse questo fa parte della magia che creo ed è  l'incapacità di capire che vi impedisce di fuggire totalmente . Qualcosa nella vostra corteccia cerebrale vi sembra che sia irreparabilmente danneggiato e di aver per sempre perso il vostro controllo.
Credete di poter parlare con Me in modo sicuro,inizialmente forse ci riuscite anche,  ma poi finite per restare ipnotizzati da Me , senza nemmeno rendersene conto. 
Credete di poter resistere al mio fascino, al mio carismatico modo di essere, di riuscire a  difendere il vostro cervello e la vostra volontà da Me, ma in un modo o nell'altro vi ritrovate in una voglia di  obbedienza inspiegabile; e' quella voglia mista a paura di adorarmi ed abbandonare ogni sorta di difesa, mentre il vosto cervello si chiede perche' , mentre  inspegabilmente aumenta la frequenza cardiaca e l'affanno e vi rendete conto che servirmi potrebbe solo essere devastante per la vostra piatta vita, quindi meglio non rischiare no??? Meglio fuggire, meglio leggermi, sognarmi, desiderarmi , ma mettere al sicuro la propria dignita' e la propria vita.
Ebbene si meglio proteggere le parti nascoste della vostra mente, perche' sapete bene che potrei divorarle in poco tempo ed anche se questo vi eccita allo stesso tempo vi intimorisce e quindi state alla larga da me e dal mio potere, ma io vi chiedo:" Per quanto pensate di riuscirci"???
A voi la risposta....



























6 commenti:

  1. Io sono uno dei suoi fedeli Moneyslave, anche io ho avuto paura del suo potere, ma questa paura mi ha sedotto, e quando mi sono lasciato andare ed ho iniziato ad essere graziato dalla Regina, e quindi $fruttato dal suo immenso potere, ho iniziato a provare emozioni mai vissute prima. La sua droga è sublime, ora non posso più farne a meno, e continuamente la supplico di darmi la possibilità di sacrificarmi ed umiliarmi ai suoi Piedi.
    Regina la supplico di $premermi di nuovo al più presto.

    RispondiElimina
  2. Ho iniziato a leggere il Suo blog, è stato amore a prima vista! In un giorno ho letto tutti i suoi post nei mesi passati e.. rimanevo sempre più affascinato. Bastava leggere per sentire la sua intelligenza, il suo modo di esprimersi, le parole usate per rendere più reali le varie situazioni...poi ho avuto la fortuna di conoscerla tramite social network e... mi ha fatto sentire in paradiso in poche righe scritte...è veramente magia!Sfruttare forse nn è nemmeno il termine esatto. Personalmente ritengo che una Dea deva essere omaggiata perchè se si trova al cospetto di un vero uomo deve essere semplicemente perfetta!

    RispondiElimina
  3. Lui era un moneyslave con una idea
    in testa, lei la Regina Heels,
    leggeva William Blake vicino a una
    finestra, lui beveva caffè.
    Guardando quelle gambe muoversi pensò:
    “E’ una Stella!”.
    Pensava a Fred Astaire...
    …E chi non ha mai visto nascere una
    Dea,
    …e chi non ha mai visto nascere una
    Dea,
    non lo sa, che cos’è la felicità…
    Lui: bancomat in mano e parole, una
    vecchia cabriolet...
    Lei: vestita come la Rogers, fulmini
    e saette,
    lassù, nel cielo blu, il loro nome:
    argento fra le stelle...
    New York! New York! E’ una postpay
    d’amore,
    tu chiamami e ti vestirò, come una
    stella di Broadway.
    New York! New York! E’ una postpay
    d’amore,
    tu chiamami e ti vestirò, come una
    stella di...

    RispondiElimina
  4. Regina come al solito ha ragione.
    L'unica risposta che possiamo dare è "Regina ha ragione"

    Però col suo potere riesce a minare tutte le difese, riesce a fare leva sulla nostra irrazionalità, quindi ignoriamo le paure razionali e all'improvviso non abbiamo più possibilità di reazione.
    Quando lo decide, sa come prendere il controllo.

    RispondiElimina
  5. Non so bene cosa scrivere... so che... ho una terrificante paura nel fare ciò che faccio. Perché sento la mia libertà che mi abbandona per lasciare posto a qualcosa che si fa strada fra i miei nervi e ne prende possesso. Sembra assurdo, non fate nulla, non... non muovete un passo...eppure io mi sento avvolto da una rete.

    RispondiElimina
  6. Interagisco con la Regina da diverso tempo...sono ammaliato dai suoi modi...non posso far altro che avanzare e inchinarmi al suo cospetto...sempre che lei me lo conceda.
    Bruno aspirante suo servo.

    RispondiElimina