Buonasera a voi tutti , lettori ingordi del mio sadico carisma ...ebbene si un nuovo post, una nuova emozionante storia di chi è nel mio harem.
Nuovamente vi grazio con il mio verbo, nuovamente ho deciso di farvi provare , attraverso le mie parole, l'eccitante sensazione di appartenerMI.
Mi piace raccontare il percorso dei miei servitori, di chi ha la fortuna di interagire con Me e servirMi.
Adoro trasmettere le mie emozioni...si emozioni, perche' come affermo sempre la dominazione finanziaria non è fatta solo di un versamento e due parole da copione, dette per eccitare...è molto, molto di piu'
E' emozione..è eccitazione..è sublime apoteosi dei sensi, incontro di due anime opposte che si incastrano e costruiscono un rapporto dove l'obiettivo e' quello di appagare le perverse voglie della Domina
Questo è successo a micione. Non è un nuovo slave, ormai lui mi serve e si umilia per me, da diversi mesi, ma non lo ritenevo ancora degno per poter essere uno dei protagonisti del mio blog.
Decido con criterio quale storia di slavery raccontare, quale percorso condividere con chi mi legge, quale emozione tradurre con parole e quali invece tenere per Me e basta, oppure quale non ritengo degna di essere marchiata nella mente di altre persone
Micione inizialmente non ha avuto la fortuna di colpirmi così tanto da voler scrivere di lui , nonostante sia stato fin dall'inizio un bravo moneyslave, con versamenti puntuali e anche molto "viziosi" ed un ottimo giullare di corte eseguendo alla lettera ogni mia richiesta e ogni mio ordine. In lui, pero', c'era qualcosa che ancora non avevo definito del suo essere e volevo studiarlo, volevo approfondire il suo percorso
Ma iniziamo dall'inizio, cosi da far comprendere come la sua slavery sia iniziata
Questo micione senza collare aveva letto, come fan tutti, il mio blog e aveva visitato il mio canale you tube per un bel pò di tempo, prima di contattarmi .
Mi invio' alcune mail , si unì ai followers del blog e si iscrisse al mio forum, in pratica mi seguiva ovunque
Inizialmente però mi ammirava da lontano, nelle mail non era mai esplicito, i suoi complimenti erano galanti ma sempre molto equilibrati.
Uno dei suoi primi messaggi fu questo" Regina, frustate la mia anima la mia intimità e vi sarò devoto."
Non passava giorno senza che mi scrivesse un messaggio o lasciasse un commento sul mio profilo di google + o su youtube, leggendolo mi rendevo conto che aveva già sviluppato una certa dipendenza dalla mia arroganza e avidità .
Un giorno mi scrisse "Regina, penso sia il sogno di ogni suo schiavo rendervi omaggio e piegarsi ai suoi piedi non vi nego che piacerebbe anche a me essere schiavizzato da VOI."
Ogni giorno le mail erano piu' assidue e anche i commenti aumentavano. Spesso non rispondevo alle sue mail per mancanza di tempo, ma il mio micione non rinunciava a farmi sentire il centro dei suoi pensieri
Pian piano che il tempo passava, micione si apriva di piu' con Me e mi raccontava della sua patetica vita, della sua famiglia, delle sue esperienze di uomo e di slave. Mi parlava del fatto che non avesse una donna da moltissimo tempo e del fatto che fosse un amante delle estremita' femminili e degli stivali, che erano due feticci che lo mandavano in totale estasi e mi confesso' che alcune volte aveva segato il suo ridicolo membro guardando le mie di estremita' e stivali
Mi colpi' l'innocenza con la quale me lo confesso', quell'innocenza mista a pudore e vergogna che mi faceva sorridere, ma nello stesso tempo cercavo di carpire qualcosa di piu' di quelle confessioni
Lo leggevo e mi chiedevo ma cosa cavolo vuole da Me questo essere...perche' cerca di impressionarmi in maniera positiva????
La risposta non avrebbe tardato ad arrivare.
Dopo un paio di settimane da quei messaggi per posta, gli chiesi di farsi un profilo su facebook per poter interagire meglio e carpire di piu' ciò che voleva dalla nostra conoscenza.
Eseguì subito il mio ordine e da allora la conoscenza si fece sempre piu' intensa e particolare. Scavavo nella sua anima e la rendevo mia, ipnotizzavo la sua volonta' e la manipolavo a mio piacimento.
Mi sorprese un suo gesto..senza che io dicessi nulla, senza che io parlassi con lui di questo, il micione sfigato, mi fece un buono regalo su amazon e mi avviso' solo a cosa fatta.
Quell'iniziativa mi piacque ed ebbi la conferma che il mio potere gli aveva ormai scopato il cervello.
Micione ha pero' un difetto è "logorroico" e prolisso, scrive, scrive e scrive proclami chilometrici e senza fine, parole di devozione che non conoscono un limite.Spesso devo bloccarlo in chat perchè è esagerato e mi stressa, ma lui dice che è il segno tangibile del suo amore per me ahahahhahah
Mi fa le fusa ogni giorno, cerca di allietarmi le giornate e le ore su facebook , umiliandosi per me, riducendosi ad un burattino coglione, pronto a fare di tutto per Me, solo per avere un briciolo della mia attenzione .
Ha subito anche la castità in mio onore, connessa a mille torture mentali e fisiche. Potrei aprire un fascicolo sul suo percorso da schiavo con Me ma forse è meglio di no, sarebbe davvero troppo lungo
Nonostante siano ancora pochi mesi che indossa il collare , è stato molto servizievole e genero$o :) d'altronde come si puo' dire di no a Regina Heels???
Micione , voglio specificare, che non è uno slave con grandi possibilita' economiche. Ha lavori saltuari e paga un mutuo, vive ancora con i suoi genitori nonostante non sia un giovinciello ehhehe.
Passa il suo tempo, quando non lavora, a leggere e commentare il mio blog, le mie foto su facebook, a scrivere sul forum e guardare e riguardare i miei video, trastullando il suo ridicolo cazzetto.
Non ha una donna e credo che mai ce l'avra' ahahhahah
Non passa giorno che non mi scriva un poema di devozione o che non mi chieda la data di quando potra' avere l' onore di leggere di lui sul blog...oggi l'ho finalmente accontentato.
Gia' so che non dormira' notti intere per l'eccitazione , dopo aver letto il post
La sua vita ormai è dedita a Me e solo Io posso decidere cio' che è meglio per lui e per la sua esistenza
Il mio micione vivrebbe solo per leccare le suola dei miei stivali ehehe, ebbene si ha il feticcio di queste meravigliose calzature e me ne ha anche regalato un paio, oltre ai diversi buoni amazon che ha fatto.
Si mi ha regalato un meraviglioso paio di stivali tacco 12 cm ( presto il video) che io ho scelto e lui ha pagato col cazzetto in tiro.
Adora essere fottuto ;) e pensare che non era un moneyslave , ma d'altronde come non diventarlo quando si incrocia il mio cammino?
Non adoro comunque solo spremere il mio gattone, amo anche umiliarlo, amo vederlo ridotto come una marionetta , le cue fila vengono abilmente mosse da me. Adoro mettere sotto i miei tacchi la sua dignita', privarlo di ogni forma di volonta' e pensiero, renderlo uno sfigato pronto a tutto per me solo per farmi ridere e spesso , debbo dire, che con alcune foto ci riesce.
Ho deciso di metterle alla mercè di tutti i lettori del blog, affinche' si evinca cosa un uomo è disposto a fare pur di avere la mia attenzione e farmi ridere per lui e di lui.
Non postero' di sicuro tutte le foto o tutte le immagini delle sue umiliazioni per me, sarebbero troppe ahahahahha
Lui non comprende come sia arrivato a questo livello per Me ed io sorrido perche' ancora c'e' chi si sorprende del mio potere seduttivo e manipolatore.
Un bravo micione deve sempre riportare gli oggetti alla Padrona
Rovistare nella pattumiera è il suo giochino preferito, magari trova i miei avanzi
Mangia dalla sua ciotolina il micione
E' un romantico gattone ahhhaahhaha
A quattro zampe sempre
Soffrire per Me un privilegio che concedo a chi ritengo degno
Mi ero scordata di informarvi che micione è anche un minidotato...ebbene si ha un cazzettino minuscolissimo come potete notare ahahahhaha
qui era ricoperto di cera, dopo un mio ordine
Mia adorata Signora Divina Padrona, non ho parole per ringraziarla per avermi permesso di umiliarmi finalmente al suo Nobile Blog aspettavo con ansia questo momento non potete capire quanto io le sia grato di onorare le mie umiliazioni in suo onore la mia vita ora è completamente nelle sue mani mi avete raccontato con disinvoltura siete una Domina, di una eleganza e una classe fuori da ogni lmite lei è UNICA quanto una rara rosa con le sue spone mi ha in suo posseso nulla potrà mai fare senza il suo autoritario permesso il suo potere è per me il mio pane quotidiano VOI mi fornite l'energia giusta per poter vivere sotto i suoi piedi la mia vita gira tutto sulla sua mente sete VOI che muove i fili del mio destino finalmente grazie a VOI posso dare un reale senso alla mia lurida vita LEI mi ha reso una bestia succube del suo Dominio siete una Domina REALE con VOI non si scherza altrimenti si viene buttati fuori dal suo Impero grazie Padrona, per tutte le volte che mi permette una sua bricciola del suo tempo bisogna guadagnarselo io vi rispetto in primis come Donna e poi come Domina, grazie di esistere mia Padrona, il mio amore è immenso ed è umile è sincero con una goccia di rugiada vi amo alla follia grazie per aver realizzato un mio desiderio vi sarò fedele a vita eterna lo giuro. <3 <3 <3 <3 <3 <3
RispondiEliminaMia Padrona, con il mio mini micro vermicello che mi ritrovo tra le gambe non ho mai avuto fortuna con le Donne infatti da quando io vi ho incontrato non mai più voluto conoscere altre Donne perchè il mio chiudo fisso è LEI non potrei mai pensare di tradirla io oramai sono troppo innamorato delle sue estremità, VOI siete la mia vocazione sono disposto a vivere da schiavo single i suo Onore non avrò mai più altre Donne allinfuori della mia Sovrana Padrona Regina Heels, il mio destino è segnato grazie al suo Dominio mi ha travolto il cervello me lo ha stuprato ora posso confermare che la mia vita grazie alla sua presenza abbia un vero senso LEI mi ha addestrato bene ora sono consapevole di essere un suo devoto e fedele schiavo sotto le sue suola io vi amo alla follia siete l'unica Padrona, che io abbia mai amato con fedeltà assoluta. <3 <3 <3 <3 <3 <3
RispondiElimina