Lo so che comunque vi manco, per chi ha come unico punto di contatto il blog e la mail, sono consapevole che sia una tortura, che provate invidia per quegli eletti che hanno la possibilità di sentirmi. EhEh tale privilegio è concesso a caro prezzo! Giusto no? Non pensiate che solo perchè non scrivo sul blog, che Regina sia a riposo dallo spremere ed abusare le sue vittime preferite: uomini ammaliati e stregati dal suo potere, perchè non è così. Nella rete continuano a restare impigliate tante e tante piccole mosche ipnotizzate dal mio prezioso miele. I vostri sudati risparmi, i vostri soldi che con grande devozione versate sulle mie carte per me sono solo piccole briciole che cadono ai miei tacchi e con gran disivoltura schiaccio come carta.
Voglio comunque dare il benvenuto a due nuove vittime che hanno perso il lume della ragione per me e cioè Giuseppe, che va in estasi per la mia voce, ed attende ansioso su messenger e Stefano, o come si firma lui, nelle numerose mail che mi invia: $tefano, mail che contengono molto spesso Buoni Zalando! So bene l'eccitazione che prova sapendo che il mio "conto" sta lievitando. Giusto oggi mi ha chiesto di scegliere un paio di scarpe, sottolineando che appena avrò deciso quali voglio, saranno subito ai miei piedi.
Ora potete dissetare l'arsura delle vostre menti eccitate con il mio verbo... a presto losers!!!
e dai, almeno una volta, pubblica un mio (anonimo) commento ..... please !!!!!
RispondiEliminaFinalmente Regina...non leggere le sue parole e' una tortura.
RispondiEliminaPosso darLe un consiglio per i prossimi video? Sarebbe meraviglioso vederla sommersa dalle banconote. Quelle poche decine di euro che si vedono nel filmato sotto ai Suoi piedi non Le rendono affatto giustizia!
RispondiEliminaGrazie
L.
Lei non deve lasciarci senza il suo verbo così tanto tempo.
RispondiEliminaChe classe Regina. Devoto alex
RispondiEliminafinalmente la sua voce è quella del regno dei cieli
RispondiEliminaRegina è il nettare più prezioso e prelibato di questa terra.
RispondiElimina